Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
@babybrustenberg
Non ho capito alla fine dove sei arrivata... In ogni caso era abbastanza semplice:
1) Root
2) rom manager e installi la recovery alternativa Amon-ra
3) da recovery flashi un Spl engineer (ti ricordi ringogelso quando hai cambiato spl da recovery... ecco stessa cosa)
@ epiteto
Cerca cerca cerca... e scoprirai che la recovery non ti si installa perchè c'è un file che ti sovrascrive la recovery ad ogni boot.
si ho la recovery, ho anke cambiato rom adesso mi sono messa la super e e nn ho nessuna intenzione di cambiarla (le ultime parole famose)...
quindi devo solo fare un flash del spl da recovery? e la radio?
-
Quote:
babybrustenberg
si ho la recovery, ho anke cambiato rom adesso mi sono messa la super e e nn ho nessuna intenzione di cambiarla (le ultime parole famose)...
quindi devo solo fare un flash del spl da recovery? e la radio?
ma adesso che hboot e radio hai ?
-
Quote:
paoloc67
ma adesso che hboot e radio hai ?
spl 1.33.0006
radio 2.22.19.26i
-
Quote:
babybrustenberg
spl 1.33.0006
radio 2.22.19.26i
l'hboot che hai è un perfect quindi se adesso ti funziona tutto almeno per un pò cerca di non complicarti la vita , se ci riesci roftlroftlroftlroftl
-
https://www.androidiani.com/forum/224869-post98.html
Questo il link alla pagina dove parlo dell'engineer spl 2005 appunto. E paoloc67 era uno dei "diversi" che non avevano l'engineer! :D
-
Quote:
Zizio82
vuoi fargli ricominciare tutti i casini da capo ??? sei un perverso roftlroftlroftl
-
Va beh è solo l'SPL engineer in modo da poter fare almeno un fastboot erase system -w o cambiare la recovery o altro. Al massimo la eleggo tester della rom che forse metto in piedi :D
Non vi aspettate niente... solo una cyano latest version...
-
Quote:
Zizio82
Va beh è solo l'SPL engineer in modo da poter fare almeno un fastboot erase system -w o cambiare la recovery o altro. Al massimo la eleggo tester della rom che forse metto in piedi :D
Non vi aspettate niente... solo una cyano latest version...
Quote:
paoloc67
vuoi fargli ricominciare tutti i casini da capo ??? sei un perverso roftlroftlroftl
ahahahahaha..
viste tutte le cose ke mi sono capitate sto preparando delle guide x aiutare ki nn sa mettersi le mani in tasca come me e cerca in tutti i modi di brikarsi il telefono...
ormai è un anno e mezzo ke ci provo... chissà ke prima o poi nn riesca in questa mia ardua impresa... ahahahahaha
ho letto da qualke parte (dopo ke mi ero gia fatta la goldcard, mi sembra giusto) ke posso flashare il nuovo spl semplicemente rinominandolo update.zip da recovery.... e anke la tua guida mi da la conferma... troppo semplice mi sembra!!!!! roftlroftlroftlroftl
l'ho letto qui [MT3G 32b] Root / Break perfect SPL / Way less steps - xda-developers
@zizio82 mi candido ufficialmente come tester della tua rom! ho il telefono piu sfigato mai esistito, se va bene sul mio, negli altri spacca!!!!! ahahahah
-
Quote:
babybrustenberg
ahahahahaha..
viste tutte le cose ke mi sono capitate sto preparando delle guide x aiutare ki nn sa mettersi le mani in tasca come me e cerca in tutti i modi di brikarsi il telefono...
ormai è un anno e mezzo ke ci provo... chissà ke prima o poi nn riesca in questa mia ardua impresa... ahahahahaha
ho letto da qualke parte (dopo ke mi ero gia fatta la goldcard, mi sembra giusto) ke posso flashare il nuovo spl semplicemente rinominandolo update.zip da recovery.... e anke la tua guida mi da la conferma... troppo semplice mi sembra!!!!! roftlroftlroftlroftl
l'ho letto qui
[MT3G 32b] Root / Break perfect SPL / Way less steps - xda-developers
@zizio82 mi candido ufficialmente come tester della tua rom! ho il telefono piu sfigato mai esistito, se va bene sul mio, negli altri spacca!!!!! ahahahah
dacci dentro baby sei unica roftlroftlroftl
-
https://www.androidiani.com/forum/279850-post8.html
Ma se l'ho scritto alla pagina prima... se molto poco attenta!