Quando arriva il nuovo aggiornamento con il cmUpdater ??? Ciao auguri a tutti
Quando arriva il nuovo aggiornamento con il cmUpdater ??? Ciao auguri a tutti
Magic 32A
CursorSense 1.1.1
Radio 6.35.08.29
spl 1.76.2007
recovery Ra-Hero-v1.52
@Alliance: la procedura di Luca serve per il repository ufficiale di cyanogen. Per il server di elegos bisogna solo asprettare che abbia il tempo di caricare l'aggiornamento x 32A con le personalizzazioni.
Approfitto x fare gli auguri a tutti gli androidiani.
ho provato a installare due temi, il primo nn l'ha installato, il secondo si ma il telefono ora è mmobile sulla schermata inziali HTC smart mobility! neanche cn un wipe torna a posto! mi tocca riflashare la rom, du balle!!!
Ciao ragazzi! Sono in montagna e ho deciso di aggiornare lo stesso il tutto perché vi voglio bene
Quindi a breve troverete un nuovo aggiornamento (scusate se ho saltato il 4.2.10.1 ma ho letto da Twitter che era buggoso per alcuni (app2sd) ed ho deciso di non inserirlo proprio)
Per tutte le persone che hanno difficoltà a rilevare il nuovo aggiornamento caricato da Elegos (che ringrazio personalmente per il tempestivo caricamento) ricordo che bisogna attivare nei settaggi riferito alle Rom del CM Updater la spunta su "Display All Updates". Successivamente sollecitate l'aggiornamento al server manualmente.
Buona serata a tutti.