Hai scaricato la 4.2.13 dal cmupdater? :o a me ancora non risulta disponibile!![]()
Pietro attenzione a come aggiorni se hai un Magic Tim, non puoi usare subito il cmupdater senza modificare l'indirizzo del server altrimenti scarichi l'aggiornamento x 32b e il cellulare non ti parte + e sei costretto a fare un nanodroid restore!! Prima devi seguire la guida di elegos in prima pagina x modificare l'indirizzo del repository
ok grazie dell'informazione...no perche a dire la verità lo avevo cambiato e nn mi appariva niente ora lo rifaccio...
htc magic tim
cyan 4.2.12.2
Pietro se vuoi installare la .13 con il cmupdater (visto che elegos non lo ha più caricato) ti conviene fare come descritto a questo link
[PORT][EBI1/32A]Cyanogenmod 4.2.13 EBI1/32A Port [Jan 13] - xda-developers
Unica cosa e che devi flashare le tre patch a manina.
Oltre ad i due pacchetti indicati in quella pagina aggiungi anche la patch ITA di Nk02 che trovi a questo link
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Ma elegos semplicemente sti giorni ha da fare / è ancora in vacanza, oppure non può più star dietro al cmupdater e ci dobbiamo fare a mano le varie update della cyanogen?
Samsung Galaxy Nexus I9250
Jelly Bean
HTC Magic Black
32A Rooted
Recovery-RA-sapphire-v1.7.0H
RAv1.6.3H
CyanogenMod V5.0.8
belthaz0r non saprei che dirti. E' da qualche giorno che non da segni di vita.
Il sistema del CM-UPDATER dedicato è una ottima idea ma se per fare un pacchetto passano 5 versioni non ha più senso (serve apposta per restare aggiornati). Forse dovrebbe farsi dare una mano da chi ha più tempo per riuscire a stare dietro ad i rilasci di Cyano, magari lostaff di androidiani potrebbe dargli una mano con gli UPLOAD dei pacchetti. E'evidente che Elegos è troppo preso.
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
Salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Anche io ho installato sul mio Magic 32A la cynaogenmod 4.2.12.2e vorrei
fare l'update alla 4.2.12.3. Ho provato manualmente usando la patch per il kernel ma mi da qualche problema con le applicazioni precedenti (ad esempio Maps mi dice che è installato dal market, ma se clicco sull'icona mi dice il contrario).
Nel caso in cui questo reporitory non venga aggiornato (spero proprio di no perchè sarebbe comodissimo) esiste un altra sorgente facilmente utilizzabile per il 32A.
Ciao a tutti.
Ciao mizio, la versione da te richiesta non é mai stata rilasciata.
L'ultima ver ad oggi disponibile é la 4.2.13.
Se sali 3 post più su ho linkato la pagina con tutto il necessario x l'aggiornamento.
mizio751 (18-01-10)
grazie andram per l'informazione
htc magic tim
cyan 4.2.12.2