dimentichi una cosa fondamentale a mio avviso... la Hofo consuma molto meno batteria della Myhero a mio parere...
dimentichi una cosa fondamentale a mio avviso... la Hofo consuma molto meno batteria della Myhero a mio parere...
w Android!
sbattimento ? ci vogliono 5 minuti...e per le app basta salvarle con astro sulla memory...e poi comodamente da pc vai di " adb install xxxx.apk "
Ho il Magic da sabato ma già mi sembra tutto facilissimo...ottima la Hofo 3.08 molto stabile e veloce.
Sto provando la cyanogenmod ma credo tornerò alla Hofo
Il discorso della batteria penso dipenda dal fatto che la hofo va a 128 MHz with the screen off & 528 MHz with the screen on...mentre di default la myhero è a 324...ma li basta usare il widget opportuno. Concordi?
volevo provare pure io la cyanogenmod...
Esistono Temi per la hofo?
P.s. per i programmi acquistati come va l'istallazione? Dovrò reinserire i seriali? i settaggi delle varie applicazioni?
Grazie ciao!
Ultima modifica di pumax; 03-12-09 alle 00:39
ragazzi novità sulla questione morelocale + htc_ime in ita?
Ok grazie![]()
Sono contentissimo della HOFO308, installata ieri sera..... è fantastica!
Vengo dalla configurazione originale TIM e direi che il salto è abissale :o
ciao a tutti.
ho un magic tim 32/a con su l'ultima cyanogen.
volevo chiedervi: per provare la hofo cosa devo fare e quali dati rischierei di perdere?
grazie, ciao.
HTC Desire ------------------------------------------------> HTC One X
HTC Desire S-Off
Rom: Runny ROM V5.5 + AD2SDX + V6 SuperCharger
Kernel: 2.6.35.10 supernova@droidzone #18
HBOOT AlphaRev CM7/r2
Recovery: 4EXT Touch 1.0.0.3 RC3
Radio: 5.17.05.23
RIL: 2.2.0131HM
SD 4Gb classe 6: 2,4Gb FAT32 + 1,5gb EXT4
Salve ragazzi,installata la Hofo,molto bella ma soprattutto molto veloce (venivo dalla cyanogen).Un piccolo problemino:sulla home principale mi appare sempre la città di Berlino con il widget meteo proprio sotto l'orologio digitale,facendo il tab ho il weather solo con la mia città selezionata,come devo fare per cancellare la città sulla home e mettere la mia?
Grazie in anticipo.