C'è anche qui da noi.E' semplice basta prendere il file nbh della rom, rinominarlo e metterlo nella SD. Poi vai in bootloader e lo flashi tutto qui... poi una volta che hai la rom che va puoi fare un po di cose...
C'è anche qui da noi.E' semplice basta prendere il file nbh della rom, rinominarlo e metterlo nella SD. Poi vai in bootloader e lo flashi tutto qui... poi una volta che hai la rom che va puoi fare un po di cose...
Avevo scaricato il file sappimg.nbh ho provato a fare tutto però dopo un Po mi dice invalid code o id e alla fine non combina niente
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Mi potresti linkare il file che dici te e scrivere i passaggi che oggi pomeriggio ci provò x vedere re funziona? Grazie mille
Eh il file che dico io ha funzionato per me ma tu dici che non funziona. E' quello del post stickato per tornare a cupcake... altrimenti serve la rom originale da trovare da qualche parte...
Aggiornamento HTC Magic di Vodafone - Androidpedia - AndroidWorld Wiki
Questa è un'altra guida utile che ho trovato...
Ho provato adesso con il file sappimg.nbh e dopo aver caricato tutto quando inizia a installare dopo mi dice model id incorrect update fail cosa vuol dire? non il modello giusto???
Aiuto non riesco a fare niente non va un cazzo scarico un mucchio di roba ma non va niente
Per prima cosa devi attaccare il cervello. La seconda cosa è che ti ho girato una guida... cosa hai fatto della guida che ho girato?
L ho eseguita solo che devo sempre creare la goldcard solo che andare adb e non so come fare ho letto tante altre guide
In tutte le guide mi chiede l'adb funzionante e comunque tutte le guide dicono di flashaare tramite fastboot ma a me dice sempre failed: not allow sempre quell'errore lì