Salve ragazzi sto provando a sbloccare il magic di un mio amico seguendo questa giuda: Root HTC Magic 32B con Perfect SPL nuovo metodo - AndroidWiki , ho iniziato ad avere i primi problemi quando ho provato a cercare romManager sul market, ma senza risultati, dopodichè ho provato ad avere la recovery seguendo quest'altra guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-fabbrica.html , ho seguito passo per passo tutti i punti, ma arrivato al punto 5 ho riscontrato il primo problema, l'operazione non era andata a buon fine poichè il processo richiedeva un comando, allora ho scitto il comando\directory indicata nella guida e ho tappato su backup recovery(poichè era l'unica opzione tappabile), l'operazione è andata a buon fine, la recovery era installata, ma anzichè con le scritte verdi (come indicato nella guida) è con le scritte blu. Poi ho avviato il programma SuperOneClick e ho cliccato su root, ma l'operazione mi riporta subito un errore: "deamon not running. starting it now on port 5037*", premetto che l'opzione debug è attiva e l'sd non è stata montata! consigli su come risolvere??
p.s. Il mio amico è disposto ad offrirvi una cena per il vostro aiuto!!! XD
Grazie...