Saaaalve ragazzi, ho da febbraio 'sto Magic di Tim, e mi sono semplicemente scocciato di avere Android 1.5 e non poter nemmeno avere Maps aggiornatoed ecco che entra in mezzo il root. Io vorrei farlo, seguendo QUESTA GUIDA, che mi è sembrata semplice e veloce: in 10 minuti dovrei avere il mio telefono rootato, no?
Ma leggendo-leggendo sorge il problema.
1) ho scaricato quel giga e passa della SDK, ora la metto in C: ? Ho windows, eh! (vista T_T)
2) come faccio a sapere che SPL o che RADIO ho? Mi serve per conoscere la compatibilità con le rom!!
3) quale di quelle Recovery? (ho il 32A, quindi devo scegliere quella con la H ma ci sta scritto vicino Blu-Rosso-Giallo-Verde e c'è quella originale... se cambia solo il colore allora ne va bene una qualsiasi? lol?)
4) nandroid backup: ho una memory da 8 giga, con un giga e mezzo libero, diciamo che va bene, no? Non ho voglia di formattarla e/o partizionarla!
5) la scelta della ROM: diciamo che non voglio smanettare troppo col telefono, solo fare questo benedetto root (che poi il root su 32A dovrebbe essere già fatto), mettere la rec. e la rom... non sono nemmeno troppo nabbo, ma davanti ad una tale vastità di rom mi confondo anche io o_o
Allora, cominciamo.
-Il Wipe: mica mi cancella qualcosa dalla SD? O___O e poi va bene Astro per rimette i programmi?
-La ROM: voglio queste cose nella mia ROM:
--Eclair 2.0 (Multitouch+OpenGL 2.0+Animazioni Nuove+3 pagine o più) oppure Eclair 2.1 (le cose di prima + Launcher del Nexus, se possibile, ma è facoltativo + Live Wallpapers, sempre facoltativi).
--Dato che quello che cerco DEVE essere un upgrade, non faccio il root solo perchè non ho un ca**o da fare ma perchè voglio stabilità (non è che mentre navigo guidato dal mio delfino mi si blocca tutto o ritorno alla home!?) e abbastanza velocità, la 1.5 è veramente 'na pippa xD
--Il problema del market: oddio, questo poi... cioè, mi limitano il market -.- signori, datemi una rom con un buon market, please T_T
Bene, io ho letto di SuperD (poi mi hanno detto che è per 32B), Cyanogen (è appena uscita la 5.0, com'è?) oppure OpenEclair (ce l'ha un mio amico sul Dream e va fluidissimo, immagino su un magic tim :Q_
Quindi? Vi supplico, rispondete! Grazie mille, ciao!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

ed ecco che entra in mezzo il root. Io vorrei farlo, seguendo
 ed ecco che entra in mezzo il root. Io vorrei farlo, seguendo 
 +3 pagine o più) oppure Eclair 2.1 (le cose di prima + Launcher del Nexus, se possibile, ma è facoltativo + Live Wallpapers, sempre facoltativi).
+3 pagine o più) oppure Eclair 2.1 (le cose di prima + Launcher del Nexus, se possibile, ma è facoltativo + Live Wallpapers, sempre facoltativi). 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando
 bha, aspettiamo sta Cyano5... ma ho letto che poi uno dovrebbe reinstallare le app di Google o_o cioè poi sono troppi passaggi, non vorrei confondermi...
 bha, aspettiamo sta Cyano5... ma ho letto che poi uno dovrebbe reinstallare le app di Google o_o cioè poi sono troppi passaggi, non vorrei confondermi...
 Ultima modifica di KingArthas;  29-04-10 alle

Ultima modifica di KingArthas;  29-04-10 alle  
			 Originariamente inviato da KingArthas
 Originariamente inviato da KingArthas