Visualizzazione stampabile
-
installazione BUSYBOX
ciao a tutti!
spero che qualcuno riesca a darmi una mano.
vorrei installare busybox (per poi poter installare craft_backup)...ho cercato in internet e continuo a trovare procedure diverse (x installare busybox, nn craft) ma nessuna di queste funziona.
qualcuno di voi potrebbe indicarmi una procedura funzionante?
premetto che ho una rav1.6.3, quindi con diritti di root e superuser dovrei essere a posto...
grazie mille! ;)
-
-
sì ho provato.
apro il prompt, vado sul adroid\tools, faccio andare il primo comando "sudo ./adb devices" e nulla, mi dice "sudo" non è riconosciuto come comando interno o esterno, un file eseguibile o un file batch....
????
-
Usi Linux o Windows?? La guida é per linux...
Cmq nn saprei...non sono esperto di queste cose...mi dispiace...
-
no windows, sarà per questo.
non c'è modo di installarlo usando windows?
-
Prova a togliere il comando "sudo" e il "./" da davanti i comandi...ma non t assicuro niente...xk non so che file si toccano...non vorrei mai farti fare una cazzata!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gparcia
vorrei installare busybox (per poi poter installare craft_backup)
Non hai bisogno di installare busybox perchè nella rom che stai usando c'è già!
Guarda quì: [ROM] [32A & 32B] [08-Jan-2010] RAv1.6.3 - DONUT - xda-developers
Puoi direttamente eseguire lo script per il backup/restore....
Io l'ho usato e IMHO ci sono un paio di cose che non vanno:
1. Fa il backup di apps e data che a mio avviso possono "disturbare" il corretto funzionamento in caso di rom diverse (ma questo si può risolvere modificando gli archivi dopo che li genera in modo da lasciare solo le apps necessarie).