purtroppo i giochi vanno lenti a causa del porting per 32a non eccezionale, attendiamo che lo faccia lo sviluppatore!
si nello script ho cambiato alcune cose, il fix dei permessi è uguale(forse nella prox versione userò quello di cyanogen).
scusa ma mi spieghi cosa ci fai con la SuperD tu che hai un 32A?
La superD è un ottima rom ma è ramhack quindi comunque i giochi non funzionano è una rom studiata per chi ha poche risorse
tu che non hai problemi di ram perche' usi una rom "castrata"?
non sarebbe meglio una WG per esempio?
la superD è veloce e stabile.
Il mio concetto è questo: Se è ottimizzata per i 32B immagino che giri alla grande nei 32A. Onestamente i giochi 3d vanno, quindi, non ho capito se c'è o meno il ramhack nella versione x 32A.
WG...dici le eclair? Se si allora siamo ben lontani da rom usabili per tutti i giorni... Ne ho testata qualcuna....
Attualmente cerco qualcosa che non esiste: sense con android 1.6...stabile e veloce...
La RAv.1.6.3 è ottima ma la batteria dura troppo poco...
Pensavo alla cursorsense...ma cambiare l'spl x poi magari notare che non è come me l'aspettavo m'annoia...
la settimana prossima cmq verrà rilasciato un kernel per superd senza ramhack....
In questo link: https://www.androidiani.com/forum/ht...palign-22.html ne parlano. Il link del post su xda però non c'è +...mm...funziona quello che suggerisce mtfk. E lo stesso che dici tu?
Tu l'hai provata? come ti sei trovato?
chiedo scusa ho preso un abbaglio, la WG è anche in versione nohack
ma il porting mi sa che non ce l'ha