Hai ragione, ma secondo te allora se glielo porto e gli dico che facendo l'aggiornamento alla 1.6 non va la fotocamera loro non fanno storie?
Se è un problema di hardware penso di no. Come ti hanno detto, te rimetti con nandroid la rom originale e vedi se funziona la fotocamera. Se non funziona, portalo in assistenza. Magari se ti chiedono se ci hai messo le mani, rispondi di no. :-)
scusate ma io possiedo un 32b,non quello vodafone. . .e ho installata la rom ra ion.
Volevo mettere questa per avere anche il multitouch,la copio sulla sd la flasho e avvio il reboot ma mi resta bloccato su htc magic!
Penso di aver bisogno della patch o dite che e qualcosa d'altro?
Non penso che sia Vodafone in tutti i paesi del mondo. Da quello che so in America il 32b non è Vodafone, ha un altro brand. Ma come hardware è sempre un 32b.
@seba: hai fatto il wipe prima di flashare la rom?
Si si infatti.
"HTC" HTC Magic - Orange Online Shop questo e il magic che possiedo io,scusate allora se mi sono sbagliato
Ho eseguito la videoguida presente sul sito e sono riuscito a mettere la rom ra ion,non capisco perche invece questa non mi parte. . .per quanto riguarda il wipe ho 4 opzioni:
data/factory reset
dalvik-cache
sd:ext partition
battery stats
rotate setting
ho fatto il primo e poi ho caricato la rom ma inutilevi prego qualcuno mi faccia luce
il secondo e il terzo non me li fa fare dice che devo farli via adb ( ???)