Aggiornamento:
CSDIv2
Ciao a tutti sono un nuovo utente che vi legge da molto ma si è iscritto ieri, vado un secondo o.t. per dire che da mobile non sono riuscito ad iscrivermi e vorrei capire se lo scemo sono io oppure non vi è la possibilità.
Per tornare in tema scrivo per dire la mia essendo risucito a provare solo due rom posso dire però che questa csdi v.1 è molto meglio di cyanogen: maggior velocità consumo batteria praticamente identico, pochi impuntamenti e la barra nera e le icone nuove sono nu babbà :-) a me funziona tutto, a parte qualche uscita veloce che rallenta la home, che io ho settato a 5 pagine.
Ah ecco tra l'altro io non ho applicato ne l'app2sd ne lo swipe, e posso affermare che siamo veramente anni luce dall'ultima cyanogen, che a mio parere è sato un notevole passo indietro.
E ora sto scaricando la v.2!!!
Una domanda però la pongo esiste solo il tema postato in prima pagina azzurino per questa rom? l'ho flashato e mi ha fatto cacare e sparire il thetering usb, però senza wipe ho riflashato la rom originale ed è tornato tutto bello nero come prima.
quali sono le novità di questa CSDIv2? io ho su la v1 e devo dire che sono molto contento... apparte il mio problema del pin che avevo già descritto alcuni post indietro e che nn sono riuscito a risolvere...
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
se nn sono super celere ad inserire il pin sparisce la schermata dove si immette, e il tel si avvia come se fosse in modalita aerea....
Lg G2 D802 Lg gflex rom
HTC Magic 32B Cyanogen 6
A me succedeva con i programmi di scroll lock vari, potrebbe essere quello.Comunque l'ho installata senza wipe sembra un filo più veloce della v.1
Ora devo vedere ancora le novità rilevanti ma posso già dire che senza wipe sembra funzionare tutto. Basta flasharla sopraGONGOLO!!!!
Uhm non funfa il browser...
caspita infatti io ho installato lokbot... o qualcosa del genere :-) dici che è x quello?
Lg G2 D802 Lg gflex rom
HTC Magic 32B Cyanogen 6
Scusate se scrivo a raffica, ma è per far si che chi prende la v.2 sappia esattamente cosa è successo a me, allora la fluidità delle schermate e di tutto è se possibile ancora migliorata, ma ho reinstallato la v.1 poichè avevo problemi con market e con il browser anche risettando gli apn italiani e provando a rebootare il sitema.
Ripeto io l'ho installata senza wipe, se qualcuno mi dice che con il wipe funfa tutto lo faccio altrimenti no, non ho voglia di reinstallare tutto, anche perche ho fatto un wipe domenica...
![]()