sto caricando quella per 32a,ma devo installare anche il port?
sto caricando quella per 32a,ma devo installare anche il port?
esiste un modo per avere i widget della sense su questa rom?Cosi almeno la tengo perche la galleria della sense mi e indispensabile per il multitouch ed anche i widget dei segnalibri e del calendario sono veramente comodi![]()
Ultima modifica di SebaLvga; 11-04-10 alle 21:00
e me non succede questa cosa della home...
Mi infiltro... quando cerco di installare o aggiornare una rom mi si crasha il market.... consigli sul perchè?
hai provato flashando nuovamente la rom?
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
è possibile che sia quello... forse dovuto al fatto che continuo a ripristinare il backup di nandroid.... a te va perfettamente?
credo di sì, se ripristini un backup di un sistema che ha problemi ti ritrovi sempre gli stessi problemi. a me il market funziona bene, l'unico programma che non riesco ad aggiornare è gmaps ma dovrebbe essere dovuto al fatto che di default non c'è quello ufficiale ma quello crackato.. ti suggerirei di cercare da web l'apk MyBackup (la versione lite è gratis) per non dover reinstallare tutte le apps, fare un bel backup (se sincronizzi i contatti con gmail evita di backuppare anche i contatti) dei programmi e delle impostazioni e poi con un bel wipe risolvi tutto!![]()
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
si si... lo ho già... è che mi dimentico sempre di farlo visto che ho sempre il backup pronto =9 grazie mille