port per la versione 1.5 per 32A? si può installare?
port per la versione 1.5 per 32A? si può installare?
Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti.
Esiste la versione per i nuovi radio e Spl? A consumi come va? Sono legato alla CursorSense per ragioni di consumi (e poi anche perchè l'interfaccia Sense è carina!)![]()
Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou
Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7
io la uso su dream 32B :P non so se esistano port per 32a.. guarda su xda .. per il resto come consumi è perfetta.. basta fare qualche tweak nell'user.conf per abbassare la frequenza di idle a 128mhz e arrivo dalle 7 di mattina alle 7 di sera con l'84 percento di batteria! facendo qualche chiamata.. un po di spippolamento e qualche connessione dati. Il tutto usando solo reti 3gfate voi
Per dirla alla Peter Griffin :Momento momento momento mooomento moooooooooomento.... Che è sto fatto del tweak nell'user.conf? Tell me more...mi interessa molto, oppure dammi qualche info su dove informarmi, insomma informiamoci (scusa lo sclero, sonosotto esame!). Dove è questo file? Come lo posso modificare per settare le frequenze che dico io? si può fare anche su altre rom? perchè ho visto che la SuperD, la CursorDroid e in generale tutte le rom eccetto la cyano non si cagano molto overclock widget e SetCpu...Che rischi corro a modificare sto file? Spero niente che nn si risolva con un reboot o con un restore del telefono!
Grazie in anticipo Giacomo!
Basta che scarichi overclock widget che fa la stessa cosa
Si ma appunto come dicevo con O.W. le cose non sembrano andare molto bene, sostanzialmente imposto le frequenze e dopo aver premuto "Set It" il sistema me le riporta ai suoi valori di default, diversamente succede sulla cyano dove dopo aver settato il sistema "obbedisce"
su
rwsytem
vi /system/bin/user.conf
rosystem
reboot :P
anche io sono sotto esame!!! porco disse
si..è questo drop.io apacheo
c'è anche sul primo post..il port era per la 1.4 ma va bene anche sulla 1.5..
Galaxy S
Cyanogen 7