entri nella recovery..deve essere una recovery recente..e c'è l'opzione partition..
dopodicchè devi solo scegliere la dimensione..ext 512 rimanente fat..quello che devi decidere è lo swap..
entri nella recovery..deve essere una recovery recente..e c'è l'opzione partition..
dopodicchè devi solo scegliere la dimensione..ext 512 rimanente fat..quello che devi decidere è lo swap..
Galaxy S
Cyanogen 7
è uscita la 1.6!!!!
Aggiornato il primo post
Galaxy S
Cyanogen 7
per il resto invece?
Hai ragione...
Per la sync dei contatti ho lasciato perdere, per le email uso l'altra applicazione email invece di Gmail
Comunque ho fatto degli screenshots per rendere l'idea della rom..
lockscreen.jpg dock runner.jpg barra.jpg galley.jpg home.jpg
Ultima modifica di MARCO310791; 14-02-10 alle 17:47
cm siamo messi a velocità?
Galaxy S
Cyanogen 7
Per il resto tutto ok...
La sto ancora testando, eccetto alcuni momenti in cui la rom diventa pesante (soprattutto quando si usa il Launcher2), per il resto mi sembra tutto a posto..
Ma io ti sto parlando da un Magic 32A e il port l'ho preso da ahmsgk e quindi il playback dei video non funziona, ma a me non secca..
Ecco altri screenshots..
home2.jpg impostazioni.jpg info.jpg launcher2.jpg telefono.jpg
Il link per l'altro port è questo: [Rom] [32A] Android 2.0.1 - 2.1 [14th FEB] SUPPORTS OLD ONLY [AOSP 2.1 v1.6] - xda-developers
SYNC FIX 4shared.com - free file sharing and storage
è uscita la 1.6.1 con sync fix e altre modifiche
4shared.com - online file sharing and storage - download KiNgxKxlick-AOSP2.1-v1.6.1_signed.zip
Ultima modifica di borjus86; 15-02-10 alle 11:22
Galaxy S
Cyanogen 7
Non riesco più a overcloccare il mio htc magic a 600 Mhz con la 1.6.1, qualke soluzione? cmq il launcher del Nexus è troppo bello
![]()
è stato rimosso l'overclock per scarse prestazioni penso
Galaxy S
Cyanogen 7