Provata oggi, esteticamente eccellente:), però è lentina ( provengo da rav 1.6.3), i video e le foto non funzionano, aspetto nuovi sviluppi!!!
Ciao Ciao
Visualizzazione stampabile
Provata oggi, esteticamente eccellente:), però è lentina ( provengo da rav 1.6.3), i video e le foto non funzionano, aspetto nuovi sviluppi!!!
Ciao Ciao
se passi da una cyanogen o da altre rom 1.6 è richiesto il wipe,è ovvio..invece se hai la 1.1 e vuoi passare alla 1.2..nn saprei,si può anche provare l'update
Il wipe e il comando per cancellare la rom..full significherebbe cancellare tutto,cioè wipe ,wipe ext ,wipe cache ecc..
ciao sentite io ho provato a flashare la rom e quindi mi si rimaneva bloccata sulla scermata di boot..dopo ho tolto la batteria e wippato la ext riavviato ma nulla non andava così ho fatto il restore della mia vecchia rom ,solo che ora tutte le applicazioni che avevo sono sparite ma nel market me le segna come già installate,cosa devo fare un wipe?comunque se voglio provarla a rwflashare la kingx mi consigliate di fare un full wipe e poi flashare e poi riavviare ?
la ext è dove l'apptosd mette le applicazioni..quindi è normale che nn te le trovi piu..ma scusa nn hai fatto il wipe prima di installare la king?
si ma ho fatto un semplice wipe,ho flashato e poi riavviato ,comunque io non avevo app2sd installato...
avevi qualche rom che lo utilizzava nativamente probabilmente..cmq per quanto tempo hai atteso la schermata di boot?? perchè il primo boot ricordo essere molto lungo
circa 15 minuti (se non in più)
comunque secondo te per cancellare la lista di app installate nel market devo fare un wipe?
e ma se fai il wipe..e poi fai il backup di nandroid...il wipe cmq nn serve a nulla..prova cmq a fare un full..cancella la cache ecc..che terminale hai?
magic vodafone...quindi comunque non serve per risolvere il problema del market?cioe mi spiego meglio:nel market mi segna che ho installate le applicazioni sul cell(che però non ho) e se voglio disinstallarle non me le fa disinstallare...
si ho capito il problema..l'ho avuto anch'io..ripeto..probabilmente avevi il restore di una rom che usava l'apptosd,quindi avevi le applicazioni installate sulla sd..
Nel momento in cui hai fatto il wipe della ext, hai cancellato le applicazioni dalla sd..
Quando sei andato a fare il restore..ovviamente la tua rom,puntava le applicazioni nella sd..che nn ha trovato..quindi dice che sn insallate ma fisicamente le app nn ci sn..
ergo..reinstalla completamente la rom..
ok però mi sono stancato della cyano quindi credo proverò o la xrom o la super d 1.7
ti consiglio vivamente la super D..ho creato un thread in questa sezione,molto completo..troverai un altro mondo rispetto a cyano ed è molto gradevole esteticamente..
la xrom e le varie rom eclair ancora nn battono il confronto con le 1.6..
te lo dice uno che ha: aperto questo thread,ed ha provato tutte le 2.1 in circolazione.ed è sempre ritornato alla super D scoprendo sempre un altro mondo :-) parere personale.
infatti sto già scaricando "v1.7 Black with Nexus Themed Launcher"
;-) la migliore
è uscita la 1.4 aggiornato il primo post
qualcuno l'ha provata ?cosa ne pensate?
Ho avuto modo di provarla.
Secondo me, in termini di velocità, è la migliore rom 2.1 in circolazione.
Non dico che è come la super d ma ci manca poco.
Probabilmente il nuovo kernel fa miracoli.
Subito dopo averla installata, ci vogliono circa 10 minuti prima di poter apprezzare appieno la velocità; ancora meglio se, dopo un po fate un riavio.
Ciao
per il 32A..qui il porting
drop.io apacheo
Ragazzi qualcuno mi può aiutare (se si può fare) a far partire la navigazione di google maps su questa ROM ???
Ciao a tutti,
questa Rom mi interessa molto ma leggendo le caratteristiche dell'ultima versione 1.4 si nota che vengono rubati i famosi 10 mb alla gpu, dal momento che a me interessano molto i giochi in 3d e tutto quello che utilizza la gpu, vorrei sapere con certezza se questi 10 mb vengono sottrati anche nella versione 1.3 visto che nelle sue caratteristiche è scritto che è stato rimosso l'uso dei 10 mb, spero di essermi spiegato roftl
La versione 1.3 non ha il ram hack
domanda: su questa rom la visualizzazione(e non la registrazione xD)funzionano?
La miglior cosa che tu possa fare è installarla cosi ti togli tutti i dubbi e se non ti piace ritorni alla rom che avevi prima
testata, ancora troppo lenta a mio parere per un utilizzo continuo. Peccato perchè Eclair si lascia Donut alle spalle di parecchio.
Speriamo in un'aggiornamento ufficiale e in conseguenti rom stabili e veloci.
A me sembra ottima come rom quotidiana..
Ottima secondo me come rom quotidiana...a parte i video, c'è praticamente tutto !!! :)
Solo due cose continuo a non capire:
1. Google Maps con navigazione si può mettere ?
2. Gli MMS non mi vanno, è un problema mio o della ROM ?
Chi mi aiuta ??? :)
Ottimo, mi puoi suggerire anche quale procedura seguire per utilizzarla (GMaps) ???
Vibrazione ok per sms e chiamata!!!! :)
Funziona alla grande la guida del sito Androidiani.com. La trovi qui:
Androidiani: [GUIDA] Google Maps 3.3.1 with NAVIGATOR funzionante in Europa [UPDATE 14-12] | android market, donut, dream, droid, eclair, g1, magic, navigator, navigatore satellitare
Ciao.
Ti conviene installare direttamente la 3.4 che ha anche il pinch zoom
Gran bella rom, provata ieri notte sul mio 32A. ma sbaglio o mancano un pò di cose, tipo la sincronizzazione dei contatti della rubrica con facebook, il menu nuovo e altre cose?
la sync dei contatti effettivamente ancora manca in questa rom..per il menù nuovo, se intendi il cubo delle applicazioni, bhe quello è un menù del nexus,non di eclair..inoltre alcune rom lo hanno implementato ma con scarsi risultati ancora...
x chancas.. IL pinch zoom è lo zoom multitouch
[ROM(s)] Android 2.1 AOSP Eclair v1 "Basic" and v0.1 "Raw Bacon" with Live Wallpapers - xda-developers
questa
ti volevo anche dire di nn aprire altri thread,se hai un problema con questa rom posta qui...evitiamo di disperdere le discussioni:-)
quale?? la king o l'altra??
Cmq lo sviluppatore domani farà uscire la 1.5 proprio per i problemi riscontrati in questa relase..problemi di riavvio casuali, wi fi ecc..quindi per domani avremo una nuova relase :-)