Visualizzazione stampabile
-
Uau, dove hai saputo dell'aggiornamento di domani? :D
Non faccio in tempo ad installare una cosa che già me l'aggiornano xD
Ma io che l'ho installata sul 32A, dovrò anche aspettare l'aggiornamento della patch per far funzionare la rom, o va bene quello che ho installato per la 1.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
quale?? la king o l'altra??
Cmq lo sviluppatore domani farà uscire la 1.5 proprio per i problemi riscontrati in questa relase..problemi di riavvio casuali, wi fi ecc..quindi per domani avremo una nuova relase :-)
A quindi domani uscirà la nuova AOSP King? Meglio .. allora la riproverò.
Cmq io mi riferivo all'altra ROM, quella che mi hai detto tu che ha alcune implementazioni del nexus... sai dirmi che tipi di bugs ha e se è consigliata per un suo giornaliero o meno?...thnks :)
-
nn te lo so dire perchè è l'unica delle 2.1 che nn ho avuto modo di provare..anche perchè bene o male tutte le 2.1 hanno i loro bugs..
inoltre ultimamente ha avuto pochi aggiornamenti quella rom
-
Quote:
borjus86
nn te lo so dire perchè è l'unica delle 2.1 che nn ho avuto modo di provare..anche perchè bene o male tutte le 2.1 hanno i loro bugs..
inoltre ultimamente ha avuto pochi aggiornamenti quella rom
ok ti ringrazio ... e tra tutte le 2.1 secondo te quella più stabile qual'è?
-
senti ti dico che cmq io le ho provate,però poi sono cmq ritornato alle 1.6 per farti capire che nn sn rom affidabili e veloci..
Cmq sia ti direi questa (la versione 1.3 però,perchè la 1.4 ha implementato il jit che dovrebbe velocizzare la rom, ma purtroppo per ora causa instabilità e riavvii random,sarà tolto nelle relase 1.5) oppure la open eclair [ROM] OpenEclair v1.1.1 - AOSP 2.1 Community ROM [Fast] [Stable] [02/01/2010] - Page 2 - xda-developers]..anche se ripeto, hanno tutte qualche problemino ancora.
Infatti queste sono cmq delle beta.
kingklick dovrebbe far uscire oggi la 1.5..staremo a vedere un pò
-
Se volete è uscita la versione 1.5 ;)
-
Per passare dalla 1.4 alla 1.5 c'è bisogno di fare un Wipe??? O si può fare semplicemente un Update???
-
Wipe Required: Full Wipe
questo è quello che ce scritto sul posto di xda :)
qui trovi tutte le informazioni
[ROM] KiNgxKxlicK AOSP 2.1 [v1.5] [FAST] [STABLE] "Back 2 Stable" 02/08/10 6:23pm PST - xda-developers
-
Ok grazie...procedo ma per caso qualcuno l'ha già provata?
-
in questa versione è possibile l'overclock a 780mhz..dovete disinstallare e reinstallare il setcpu presente nella rom per farlo funzionare
-
Provata da qualcuno? Che miglioramenti (o peggioramenti) ci sono?
-
Provata da qualcuno? Che miglioramenti (o peggioramenti) ci sono?
EDIT: scusate il doppio post, problemi con il browser e la connessione :(
-
Ho impostato il clock a 600 e sembra di avere in mano un altro telefono, una scheggia...vi farò sapere dopo quanto muore la batteria...
-
anche io ho settatto 600 mhz come massimo cpu scaling direttamente da /sys..../cpu0.... e devo dire che è veramente scattante :P e quando è a scermo spento sta a 128 mhz quindi la durata dovrebbe variare di poco :)
-
Insomma per ora solo commenti positivi? Che impressioni avete avuto con l'usabilità? Dai delle interruzioni di processi o crash?
-
In 10 ore veramente stabile la 1.5!!!! e anche assai veloce.. mooolto meglio dei predecessori! chiaramente si deve contare il fatto che mancano ancora i drivers!! quelli boosterebbero non poco l'ambaradam! :D
-
eh questi driver gpu ... maledetti!
-
Quote:
antodemeter
eh questi driver gpu ... maledetti!
Maledetta HTC che non li rilascia...
-
Adesso ho una superD 1.8 installata che va benissimo..volevo provare questa, visto che ho tempo..cosa non mi funziona con la king? ci sono programmi che non vanno con questa eclair? tethering? quante home? non mi interessano i giochi..
-
-
port per la versione 1.5 per 32A? si può installare?
-
Esiste la versione per i nuovi radio e Spl? A consumi come va? Sono legato alla CursorSense per ragioni di consumi (e poi anche perchè l'interfaccia Sense è carina!) :)
-
io la uso su dream 32B :P non so se esistano port per 32a.. guarda su xda .. per il resto come consumi è perfetta.. basta fare qualche tweak nell'user.conf per abbassare la frequenza di idle a 128mhz e arrivo dalle 7 di mattina alle 7 di sera con l'84 percento di batteria! facendo qualche chiamata.. un po di spippolamento e qualche connessione dati. Il tutto usando solo reti 3g :D fate voi
-
Per dirla alla Peter Griffin :Momento momento momento mooomento moooooooooomento.... Che è sto fatto del tweak nell'user.conf? Tell me more...mi interessa molto, oppure dammi qualche info su dove informarmi, insomma informiamoci (scusa lo sclero, sonosotto esame!). Dove è questo file? Come lo posso modificare per settare le frequenze che dico io? si può fare anche su altre rom? perchè ho visto che la SuperD, la CursorDroid e in generale tutte le rom eccetto la cyano non si cagano molto overclock widget e SetCpu...Che rischi corro a modificare sto file? Spero niente che nn si risolva con un reboot o con un restore del telefono!
Grazie in anticipo Giacomo!
-
Basta che scarichi overclock widget che fa la stessa cosa
-
Si ma appunto come dicevo con O.W. le cose non sembrano andare molto bene, sostanzialmente imposto le frequenze e dopo aver premuto "Set It" il sistema me le riporta ai suoi valori di default, diversamente succede sulla cyano dove dopo aver settato il sistema "obbedisce"
-
su
rwsytem
vi /system/bin/user.conf
rosystem
reboot :P
anche io sono sotto esame!!! porco disse
-
Quote:
qwerty1111
port per la versione 1.5 per 32A? si può installare?
si..è questo drop.io apacheo
c'è anche sul primo post..il port era per la 1.4 ma va bene anche sulla 1.5..
-
Quote:
Dodopepper
Si ma appunto come dicevo con O.W. le cose non sembrano andare molto bene, sostanzialmente imposto le frequenze e dopo aver premuto "Set It" il sistema me le riporta ai suoi valori di default, diversamente succede sulla cyano dove dopo aver settato il sistema "obbedisce"
È scritto anche nel changelog della rom, quello che trovi già installato non va, devi rimuoverlo e installarlo dal market. A me va benissimo con clock fino a 600 quando attivo e 128 a display spento
-
Quote:
borjus86
si..è questo
drop.io apacheo
c'è anche sul primo post..il port era per la 1.4 ma va bene anche sulla 1.5..
conviene installarla? cosa non funziona? o per meglio dire cosa funziona??
-
a dire la verità funziona quasi tutto..il problema è la velocità..però è usabilissima
-
Bha.. sinceramente l'unica cosa che manca è l'accelezione video.. ma è colpa di HTC MERDA! :) che aspetteranno a rilasciare dei drivers ammodo!
-
esattamente!:-)
per chi vuole provare questo live wallpaper che secondo me è spettacolare e dirmi come và sul nostro caro magic mi fà un piacere
Seeds of Life.apk
-
-
Io non ci penso neanche a tornare indietro con la versione :) :P il lock screen della 2.1 è troppo figo :D
e cmq il video sarà anche funzionante.. ma è un puro caso... :P funziona solo youtube in bassa definizione... se una persona vuole usare youtube meglio che usi una super D o una cyanogen liscia donut
-
concordo: era solo per dire che qualcosa sta' succedendo.....
-
-
ma....come si fanno a fare le partizioni??
-
con le ultime recovery è molto semplice
-