entri nella recovery..deve essere una recovery recente..e c'è l'opzione partition..
dopodicchè devi solo scegliere la dimensione..ext 512 rimanente fat..quello che devi decidere è lo swap..
Visualizzazione stampabile
entri nella recovery..deve essere una recovery recente..e c'è l'opzione partition..
dopodicchè devi solo scegliere la dimensione..ext 512 rimanente fat..quello che devi decidere è lo swap..
è uscita la 1.6!!!!
Aggiornato il primo post
per il resto invece?
Hai ragione...
Per la sync dei contatti ho lasciato perdere, per le email uso l'altra applicazione email invece di Gmail
Comunque ho fatto degli screenshots per rendere l'idea della rom..
Allegato 373 Allegato 374 Allegato 375 Allegato 376 Allegato 377
cm siamo messi a velocità?
Per il resto tutto ok...
La sto ancora testando, eccetto alcuni momenti in cui la rom diventa pesante (soprattutto quando si usa il Launcher2), per il resto mi sembra tutto a posto..
Ma io ti sto parlando da un Magic 32A e il port l'ho preso da ahmsgk e quindi il playback dei video non funziona, ma a me non secca..
Ecco altri screenshots..
Allegato 378 Allegato 379 Allegato 380 Allegato 381 Allegato 382
Il link per l'altro port è questo: [Rom] [32A] Android 2.0.1 - 2.1 [14th FEB] SUPPORTS OLD ONLY [AOSP 2.1 v1.6] - xda-developers
SYNC FIX 4shared.com - free file sharing and storage
è uscita la 1.6.1 con sync fix e altre modifiche
4shared.com - online file sharing and storage - download KiNgxKxlick-AOSP2.1-v1.6.1_signed.zip
Non riesco più a overcloccare il mio htc magic a 600 Mhz con la 1.6.1 o_O, qualke soluzione? cmq il launcher del Nexus è troppo bello ;)
è stato rimosso l'overclock per scarse prestazioni penso
attendo recensione di questa verisone ;)
si si ho postato già la recensione della open eclair..ora il tempo di mettere su la king e la faccio
EDIT: la king sembra essere piu veloce..
di qua e di là :-) cmq ora ho fatto il primo riavvio..e poi inizio la recensione
cmq le rom sono quasi uguali..nella king però il lanuncher 2 funziona meglio
Sto caricando adesso il video su youtube..qualche minuto di pazienza ed è online
borjus ti dispiace se pubblico il link ai video su buzz?
no no fai girare :-)
@borjus86
ottima videorecensione :)
grazie
si riescono a fare dei video? e a visualizzarli? Quanto dura la batteria? i giochi in 3d come vanno? se non funziona youtube immagino che non funzioni neppure csmobile! e il bluetouth?
no per i video purtroppo ancora nn ci sn i driver..la batteria fino ad adesso si comporta bene..il bluetooth funziona
per i 32A non è ancora uscita la versione 1.6.1 vero?
penso che il porting nel primo post vada bene lo stesso
Comlpimenti borjus86 x la recensione, questa rom è spettacolare, peccato x i driver altrimenti l'avevo già flashata...
EH lo so .. speriamo arrivino..marzo sta arrivando e la 2.1 dovrebbe uscire per altri terminali..aspettiamo e vediamo
Per chi volesse il porting e il NO RAM-HACK potete scaricarli direttamente dal thread originale;
[ROM] KiNgxKxlicK AOSP 2.1 [v1.6.1][FAST][STABLE] "Updater Comin" 02/15/10 12:25amPST - xda-developers
Io ho riscontrato parecchi blocchi,
ho un 32a, forse il porting non funziona troppo bene,
aspettiamo versioni più compatibili ;)
Giusto una domandina.. ma i drivers proprietari del Magic solo gli stessi del Dream? :D
Non parte neanche a me :(
Io uso questa [Rom] [32A] Android 2.0.1 - 2.1 [16th FEB] SUPPORTS OLD/NEW RADIO [AOSP 2.1 v1.6.1] - xda-developers,
Ma ha ancora dei problemi, ogni tanto si blocca...
IMHO per il 32B è mooooooolto più usabile dell'ultima versione della openeclair..
Ciao.
Ragazzi provate a disabilitare lo swap se non avete una classe 6!! va come una bomba! :)
e chi ha mai detto che ci vuole lo swap :-) anzi nn usate ne quello ne la compcache..sanno solo rallentare il tel
loro sempre lo dicono ma alla fine il tel va bene senza.
unica cosa,spero che il prox aggiornamento sia basato sull'ultimo ota del nexus one come per la open eclair..perchè il browser è tutta un altra cosa
Io ieri sono passato dalla superD 1.9.2 alla kingklick 1.6.1..premetto che ho un HTC Magic 32A, devo dire che:
-Graficamente è una figata assurda!
-Tutti i programmi vanno
-Non uso SWAP, ma la memoria è sempre sufficiente
-Non vanno Youtube e i video
-Nonostante il processore overcloccato, siamo veramente al limite della sua potenza di calcolo!
-Il launcher nexus ha una sensibilità al tocco da ricalibrare
In sostanza promossa con riserva, spero in miglioramenti netti della reattività in futuro, sennò ritornerò da dove sono arrivato!
è stato tolto l'overclock nell'ultima versione..
se hai un 32A nn capisco perchè dovresti usare lo swap!
:-)
potete per favore reindirizzarmi alla guida completa se possibile per istallare la nuova rom!!???
grazie.
inoltre, consigliate la 1.6 o la nuova 2.1 ???io ho un magic tim!
grazie.
la 2.1 nn ha ancora i driver video..quindi niente youtube,videocamera,giochi 3d..per il resto funziona tutto e bene..
Visto che sei nuovo,ti consiglio di guardare questo post di nk02 per il root e per i cambi rom.
https://www.androidiani.com/forum/ht...-vodafone.html
io però ho gia roottato il mio magic con l hero sense...
vorrei pero metterci android 1.6 donut almeno... anche per avere il nuoco gmaps e market!?!?
vale sempre il discorso se puoi/potete darmi una guida esauriente..
qual e cmq sia la versione di android piu aggiornata ??? io ho sempre la 1.5!!!