Visualizzazione stampabile
-
Per usare al maglio questa rom ti consiglio anche di installare un task manager e dopo il boot killa tutte le applicazioni che non userai mai:)
per quanto riguarda il stk probabilemente si troverà l'apk da qualche parte mentre per il problema dei live wallpapers è proprio un bug di quella specifica versione che verrà corretto prima possibile :)
-
Grazie giacomo892
Qualche suggerimento su dove poter cercare il Sim toolkit?
-
prova a cercare stk.apk per android 2.1 su google :)
una cosa hai provato a connetterti ad una rete wifi (con 3g spento) e poi riconetterti al 3g- riesci a navigare o da un errore di connessione non disponibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo892
prova a cercare stk.apk per android 2.1 su google :)
una cosa hai provato a connetterti ad una rete wifi (con 3g spento) e poi riconetterti al 3g- riesci a navigare o da un errore di connessione non disponibile?
è una prova che non ho fatto specificatamente, posso però dirti che ieri mi sono
connesso da casa con wi-fi, ora ho provato a connettermi con 3g: effettivamente mi è uscito
un messaggio di errore, ma poi la navigazione va normalmente
-
quando puoi prova ad usare google talk dopo questa operazione a me non va :) per usare il wifi devo:
connetere 3g
connettere wifi
usare :)
disconnettere wifi
disconnettere 3g
e cosi è pienamente funzionale :) anche se io sto usando sempre la 1.7 che per dirti come è stabile è accesa da 16 giorni che il telefono sia riavviato :)
-
Non ho mai usato google talk, forse è un problema generato dal programma in specifico
Comunque la 1.8 l'ho messa su da 3 giorni e ad oggi non ho avuto blocchi :)
-
Hai provato giochi in 3d? come ti sembrano. ? :)
-
No, non ne ho provati: qualcuno bellino da consigliare?
-
ottima...xo launcher mi da problemi..
-
il launcher3d da problemi in tutte le rom, nn lo usate..(per non usarlo nn spuntatelo come predefinito all'avvio della rom,Se l'avete fatto andate nelle impostazioni-applicazioni-filtrate per tutte-selezionate LAUNCHER e togliete le predefinite..schiacciate il tasto home e selezionate la home impostandola come predefinita.)
Discorso 3g..è una cosa che purtroppo ho notato da subito nelle rom eclair..e purtroppo è un problema di tutte le eclair..alcune però lo danno solo con apndroid..quindi usando invece il toggle widget funziona..questa neanche con il toggle và.