Provata oggi, esteticamente eccellente, però è lentina ( provengo da rav 1.6.3), i video e le foto non funzionano, aspetto nuovi sviluppi!!!
Ciao Ciao
Provata oggi, esteticamente eccellente, però è lentina ( provengo da rav 1.6.3), i video e le foto non funzionano, aspetto nuovi sviluppi!!!
Ciao Ciao
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
se passi da una cyanogen o da altre rom 1.6 è richiesto il wipe,è ovvio..invece se hai la 1.1 e vuoi passare alla 1.2..nn saprei,si può anche provare l'update
Il wipe e il comando per cancellare la rom..full significherebbe cancellare tutto,cioè wipe ,wipe ext ,wipe cache ecc..
Galaxy S
Cyanogen 7
ciao sentite io ho provato a flashare la rom e quindi mi si rimaneva bloccata sulla scermata di boot..dopo ho tolto la batteria e wippato la ext riavviato ma nulla non andava così ho fatto il restore della mia vecchia rom ,solo che ora tutte le applicazioni che avevo sono sparite ma nel market me le segna come già installate,cosa devo fare un wipe?comunque se voglio provarla a rwflashare la kingx mi consigliate di fare un full wipe e poi flashare e poi riavviare ?
la ext è dove l'apptosd mette le applicazioni..quindi è normale che nn te le trovi piu..ma scusa nn hai fatto il wipe prima di installare la king?
Galaxy S
Cyanogen 7
si ma ho fatto un semplice wipe,ho flashato e poi riavviato ,comunque io non avevo app2sd installato...
avevi qualche rom che lo utilizzava nativamente probabilmente..cmq per quanto tempo hai atteso la schermata di boot?? perchè il primo boot ricordo essere molto lungo
Galaxy S
Cyanogen 7
circa 15 minuti (se non in più)
comunque secondo te per cancellare la lista di app installate nel market devo fare un wipe?
e ma se fai il wipe..e poi fai il backup di nandroid...il wipe cmq nn serve a nulla..prova cmq a fare un full..cancella la cache ecc..che terminale hai?
Galaxy S
Cyanogen 7
magic vodafone...quindi comunque non serve per risolvere il problema del market?cioe mi spiego meglio:nel market mi segna che ho installate le applicazioni sul cell(che però non ho) e se voglio disinstallarle non me le fa disinstallare...