Visualizzazione stampabile
-
forse ho scoperto qualcosa si nuovo!
Prima di digitare il comando full3dkernel ho provato ad avviare la gallery 3D, ovviamente una lentezza mai vista.. PERO', se giravo il dispositivo in landscape mentre ero nella gallery, NON SI SFASAVANO LE IMMAGINI! ovviamente, non le ha caricate le immagini, xò il passaggiod a portait a landscape fungeva!
Secondo voi a cosa può essere dovuto???
-
provata e utilizzata attualmente.. è abbastanza veloce, anche se ce l ho su 4 giorni e la galleria 3d ancora nn ne vuole sapere di caricare bene.. ho dovuto eliminare handcent x scrivere i mess xke troppo lenta ma x il resto ok.. la batteria mi dura di piu della csdi spagnola!
-
Ciao a tutti,
ho aggiornato oggi il cell a questa Rom kingxkxlick 1.9 ma non capisco come mai mi va molto peggio della kingxkxlick 1.8.1: i giochi 3d non vanno o vanno da schifo, la galleria di eclair non si apre quasi x niente e il tutto mi risulta più lento. Qualcuno può spiegarmi perchè? Rivolgo questa richiesta d'aiuto principalmente a Borjus86...HELP!!!!
-
premesso che nn ce l'ho sotto la rom....però credo dipendi dalla scelta del kernel..dovresti mettere il full3dkernel..
si cambia tutto da adb..
prova a dare un
adb shell full3dkernel
e vedi un pò come và
-
Grazie Borjus86,
Ora almeno va come andava la 1.8.1, posso chiederti quale Rom monti tu? Quale la più stabile e affidabile?
-
io il magic l'ho abbandonato..:-) sono passato al nexus cmq l'ultima che ho montato è stata la super D..veloce e stabile però ovviamente è una 1.6
-
Qualcuno mi può illuminare?Non sono riuscita a flashare la rom, mi dà un errore a metà del procedimento e il tutto termina con "installation aborted"..ho fatto tutti e tre i wipe e l'ho scaricata due volte per avere la certezza che il file non fosse corrotto..ma siamo proprio sicuri che vada bene anche per il dream?:'(
-
questa rom nasce per G1..
Cmq prova a flashare prima la 1.8 e poi a mettere su la 1.9 senza wipe
-
niente da fare ,anche con la versione 1.8 mi dà problemi:
di preciso l'errore è
E:can't chown/mod /system/xbin/busibox
no such file or directory
E:Failure at line 22:set_perm 0 0 04755 SYSTEM:xbin/b
installation aborted
anche quando ho provato a installare la supereclair mi dava lo stesso problema e mi sono arresa. Nel frattempo però sono passata da una microsd di 2 Gb a una di 8 Gb, e ho rifatto la partizione in fat 32,ext 3 e linux swap.. e a quanto pare a parte lo spazio in più non è cambiato nullao_O
-
potrebbe essere un problema di spl..nn sai quale hai sotto?