Visualizzazione stampabile
-
quoto pienamente che la versione 1.9 di questa rom con Dream con spl e radio originali di fabbrica (qll TIM x capirci) non la si riesce a flashare...ad un certo punto (poco dopo la metà mi pare) da un errore e poi "installation aborted"...ma non dovrebbe funzionare con tutto gli spl come c'è scritto???mi sapete dire se anche le versioni precedenti (1.8) hanno lo stesso problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
quoto pienamente che la versione 1.9 di questa rom con Dream con spl e radio originali di fabbrica (qll TIM x capirci) non la si riesce a flashare...ad un certo punto (poco dopo la metà mi pare) da un errore e poi "installation aborted"...ma non dovrebbe funzionare con tutto gli spl come c'è scritto???mi sapete dire se anche le versioni precedenti (1.8) hanno lo stesso problema???
Finalmente qualcuno riporta fuori il problema!!possibile che nessuno abbia una risposta??
Avrei provato anche a mettere la danger spl, se solo non mi desse un errore nel flashare la radio...possibile che mi debba bloccare qui??
-
che errore ti da nel flashare la radio???e da dove le hai scaricate???cmq speriamo che ci sia una soluzione alternativa al mettere il danger spl...visto che nel 3d (sia su xda xhe qui) c'è scritto "spl required: any"...resto fiducioso comunque, ank xk della mia CSDI ne vado veramente fiero...:)
-
Quote:
androgiallo
che errore ti da nel flashare la radio???e da dove le hai scaricate???cmq speriamo che ci sia una soluzione alternativa al mettere il danger spl...visto che nel 3d (sia su xda xhe qui) c'è scritto "spl required: any"...resto fiducioso comunque, ank xk della mia CSDI ne vado veramente fiero...:)
I files radio li ho scaricati da ogni link ufficiale e non,per eliminare ogni dubbio che l'errore fosse dovuto a un file corrotto..il tipo di errore ora non lo ricordo,comunque mi sembra di averlo scritto in qualche thread del forum, sull'spl. Ovviamente senza ricevere risposta!
Quindi i miei tentativi di mettere Danger spl si son bloccati lì,perchè anche se la mia radio corrisponde a quella dei famosi requisiti,ho il terrore di brickare il telefono (vista anche la fortuna che ho nelle procedure che normalmente riescono a tutti!)..
Che devo fare?abbandonare il mio caro vecchio dream perchè obsoleto?:-(
-
-
si,gli ho dato un'occhiata!in teoria dovrei avere tutti i requisiti per flashare direttamente l'spl..però mi chiedo se ne valga la pena di rischiare così tanto!!:'(
alla fine non ho resistito! ho flashato l'spl ,senza nessun intoppo (senza flashare la radio,perchè ce l'avevo già)...e ho subito messo su la kingxkxlick 1.9 !! tutto liscio!!! evviva!!
-
in teoria c'è anche scritto ke si puo ri-flashare la radio anche se gia in possesso di quella corretta ma nn s riesce a fare neanke quello!
-
Quote:
babybrustenberg
in teoria c'è anche scritto ke si puo ri-flashare la radio anche se gia in possesso di quella corretta ma nn s riesce a fare neanke quello!
o_O esatto...e non si capisce il perchè!forse perchè quella radio ce l'avevo già..peccato che questa ipotesi non sia stata tirata fuori in nessun forum!
comunque,l'importante è esserci riuscita:cool:
e ora le provo tutte!!!!
-
Quote:
amlicem
si,gli ho dato un'occhiata!in teoria dovrei avere tutti i requisiti per flashare direttamente l'spl..però mi chiedo se ne valga la pena di rischiare così tanto!!:'(
alla fine non ho resistito! ho flashato l'spl ,senza nessun intoppo (senza flashare la radio,perchè ce l'avevo già)...e ho subito messo su la kingxkxlick 1.9 !! tutto liscio!!! evviva!!
e bravo amlicem...:)
-
Io sul magic 32A non ci sono riuscito a mettere la 1.9...qualcuno mi spiega come ha fatto?