CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 281
Discussione:

[ROM 32b] KiNgxKxlicK AOSP 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

quoto pienamente che la versione 1.9 di questa rom con Dream con spl e radio originali di fabbrica (qll TIM x capirci) non la si riesce a flashare...ad un certo punto (poco dopo la metà mi pare) da un errore e poi "installation aborted"...ma non dovrebbe funzionare con tutto gli spl come c'è scritto???mi sapete dire se anche le versioni precedenti (1.8) hanno lo stesso problema???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    quoto pienamente che la versione 1.9 di questa rom con Dream con spl e radio originali di fabbrica (qll TIM x capirci) non la si riesce a flashare...ad un certo punto (poco dopo la metà mi pare) da un errore e poi "installation aborted"...ma non dovrebbe funzionare con tutto gli spl come c'è scritto???mi sapete dire se anche le versioni precedenti (1.8) hanno lo stesso problema???
    Finalmente qualcuno riporta fuori il problema!!possibile che nessuno abbia una risposta??
    Avrei provato anche a mettere la danger spl, se solo non mi desse un errore nel flashare la radio...possibile che mi debba bloccare qui??

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

che errore ti da nel flashare la radio???e da dove le hai scaricate???cmq speriamo che ci sia una soluzione alternativa al mettere il danger spl...visto che nel 3d (sia su xda xhe qui) c'è scritto "spl required: any"...resto fiducioso comunque, ank xk della mia CSDI ne vado veramente fiero...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    che errore ti da nel flashare la radio???e da dove le hai scaricate???cmq speriamo che ci sia una soluzione alternativa al mettere il danger spl...visto che nel 3d (sia su xda xhe qui) c'è scritto "spl required: any"...resto fiducioso comunque, ank xk della mia CSDI ne vado veramente fiero...
    I files radio li ho scaricati da ogni link ufficiale e non,per eliminare ogni dubbio che l'errore fosse dovuto a un file corrotto..il tipo di errore ora non lo ricordo,comunque mi sembra di averlo scritto in qualche thread del forum, sull'spl. Ovviamente senza ricevere risposta!
    Quindi i miei tentativi di mettere Danger spl si son bloccati lì,perchè anche se la mia radio corrisponde a quella dei famosi requisiti,ho il terrore di brickare il telefono (vista anche la fortuna che ho nelle procedure che normalmente riescono a tutti!)..
    Che devo fare?abbandonare il mio caro vecchio dream perchè obsoleto?:-(

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

si,gli ho dato un'occhiata!in teoria dovrei avere tutti i requisiti per flashare direttamente l'spl..però mi chiedo se ne valga la pena di rischiare così tanto!!

alla fine non ho resistito! ho flashato l'spl ,senza nessun intoppo (senza flashare la radio,perchè ce l'avevo già)...e ho subito messo su la kingxkxlick 1.9 !! tutto liscio!!! evviva!!
    Ultima modifica di amlicem; 05-05-10 alle 19:39

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

in teoria c'è anche scritto ke si puo ri-flashare la radio anche se gia in possesso di quella corretta ma nn s riesce a fare neanke quello!
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    in teoria c'è anche scritto ke si puo ri-flashare la radio anche se gia in possesso di quella corretta ma nn s riesce a fare neanke quello!
    esatto...e non si capisce il perchè!forse perchè quella radio ce l'avevo già..peccato che questa ipotesi non sia stata tirata fuori in nessun forum!
    comunque,l'importante è esserci riuscita
    e ora le provo tutte!!!!

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amlicem Visualizza il messaggio
    si,gli ho dato un'occhiata!in teoria dovrei avere tutti i requisiti per flashare direttamente l'spl..però mi chiedo se ne valga la pena di rischiare così tanto!!
    alla fine non ho resistito! ho flashato l'spl ,senza nessun intoppo (senza flashare la radio,perchè ce l'avevo già)...e ho subito messo su la kingxkxlick 1.9 !! tutto liscio!!! evviva!!
    e bravo amlicem...

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io sul magic 32A non ci sono riuscito a mettere la 1.9...qualcuno mi spiega come ha fatto?

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina