Cosa non funziona bene in pratica?
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
Cosa non funziona bene in pratica?
Sent from my Htcclay FastTest 3G using Tapatalk
si io ora con i driver sto usando la cannon che và veramente bene
è veramente bello usare la gallery 3d ed i giochi in 3d
Galaxy S
Cyanogen 7
i driver 3D li hai messi tu?
Provata. Messa la 1.7 e poi la 1.7.1!!
Va proprio male sta rom. Premetto che con il Launcher del Nexus a parte che è piuttosto lentuccio, ma poi mi sembra abbia una sensibilità scalibratissima. Cioè se tocco per scorrere, molte spesso mi apre l'applicazione. Mettendo la Home normale..un po' meno, però mi dà sempre quella sensazione che la sensibilità mal calibrata.
Il browser va lento, o meglio veloce a caricare le pagine, ma lo scrolling non è molto veloce ed il pinch to zoom parecchio lento, probabile sia più una questione di touch anche qui che non capta bene.
Poi la galleria è lentissima. Fa per caricare le cartelle ma carica all'infinito e all'interno della cartelle manco si vedono le foto(o forse ci vorranno gli anni ora che le carica e quindi non si vedono).
I video su youtube non vanno, o meglio l'audio si, il video praticamente se si vede è 1 fotogramma al minuto. I video sulla sd non vanno nemmeno.
Insomma sembra come se i driver 3d non ci sono per niente.
Cosa sarebbe la cannon?
è una rom che alcuni sviluppatori stanno man mano riempiendo...con i driver e adesso anche i video di youtube sembrano funzionare...ora la posto un atomo
Galaxy S
Cyanogen 7
Galaxy S
Cyanogen 7
uscita la versione 1.8
[ROM] [v1.8] [FASTEST] [STABLE] KiNgxKxlicK AOSP 2.1 {3/16/10 8:20 pm PST} - xda-developers
Come va rispetto alla 1.7?![]()
FIRM 2.1
nulla di nuovo rispetto a quello che sappiamo gia'
galleria 3D Ok ma non nel passaggio in landscape
Youtube solo in HQ
no video in lettura/rec.
il resto sembra andare bene non ci sono stati errori o FC
Ultima modifica di linux33it; 17-03-10 alle 10:29