Visualizzazione stampabile
-
Ti conviene installare direttamente la 3.4 che ha anche il pinch zoom
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mettiuz88
Ti conviene installare direttamente la 3.4 che ha anche il pinch zoom
Ma cos'è sto pinch zoom??
Ciao.
-
Gran bella rom, provata ieri notte sul mio 32A. ma sbaglio o mancano un pò di cose, tipo la sincronizzazione dei contatti della rubrica con facebook, il menu nuovo e altre cose?
-
la sync dei contatti effettivamente ancora manca in questa rom..per il menù nuovo, se intendi il cubo delle applicazioni, bhe quello è un menù del nexus,non di eclair..inoltre alcune rom lo hanno implementato ma con scarsi risultati ancora...
x chancas.. IL pinch zoom è lo zoom multitouch
-
Quote:
borjus86
la sync dei contatti effettivamente ancora manca in questa rom..per il menù nuovo, se intendi il cubo delle applicazioni, bhe quello è un menù del nexus,non di eclair..inoltre alcune rom lo hanno implementato ma con scarsi risultati ancora...
x chancas.. IL pinch zoom è lo zoom multitouch
in quali rom hanno implementato il menu del nexus?
-
Quote:
antodemeter
in quali rom hanno implementato il menu del nexus?
Mi pare ci sia in una ROM per 32A ma è lento e completamente sfasato, sembra che le icone si dispongano con la risoluzione del nexus che è nettamente superiore a quella del magic
-
Quote:
Mettiuz88
Mi pare ci sia in una ROM per 32A ma è lento e completamente sfasato, sembra che le icone si dispongano con la risoluzione del nexus che è nettamente superiore a quella del magic
Sapresti dirmi il nome della rom?:p
-
[ROM(s)] Android 2.1 AOSP Eclair v1 "Basic" and v0.1 "Raw Bacon" with Live Wallpapers - xda-developers
questa
ti volevo anche dire di nn aprire altri thread,se hai un problema con questa rom posta qui...evitiamo di disperdere le discussioni:-)
-
Quote:
borjus86
ok ok ... allora continuo a postare qui, intanto grazie!
Che tipi di bugs ha questa rom? per un uso giornaliero va bene?
-
quale?? la king o l'altra??
Cmq lo sviluppatore domani farà uscire la 1.5 proprio per i problemi riscontrati in questa relase..problemi di riavvio casuali, wi fi ecc..quindi per domani avremo una nuova relase :-)