Visualizzazione stampabile
-
Uau, dove hai saputo dell'aggiornamento di domani? :D
Non faccio in tempo ad installare una cosa che già me l'aggiornano xD
Ma io che l'ho installata sul 32A, dovrò anche aspettare l'aggiornamento della patch per far funzionare la rom, o va bene quello che ho installato per la 1.4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
quale?? la king o l'altra??
Cmq lo sviluppatore domani farà uscire la 1.5 proprio per i problemi riscontrati in questa relase..problemi di riavvio casuali, wi fi ecc..quindi per domani avremo una nuova relase :-)
A quindi domani uscirà la nuova AOSP King? Meglio .. allora la riproverò.
Cmq io mi riferivo all'altra ROM, quella che mi hai detto tu che ha alcune implementazioni del nexus... sai dirmi che tipi di bugs ha e se è consigliata per un suo giornaliero o meno?...thnks :)
-
nn te lo so dire perchè è l'unica delle 2.1 che nn ho avuto modo di provare..anche perchè bene o male tutte le 2.1 hanno i loro bugs..
inoltre ultimamente ha avuto pochi aggiornamenti quella rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
nn te lo so dire perchè è l'unica delle 2.1 che nn ho avuto modo di provare..anche perchè bene o male tutte le 2.1 hanno i loro bugs..
inoltre ultimamente ha avuto pochi aggiornamenti quella rom
ok ti ringrazio ... e tra tutte le 2.1 secondo te quella più stabile qual'è?
-
senti ti dico che cmq io le ho provate,però poi sono cmq ritornato alle 1.6 per farti capire che nn sn rom affidabili e veloci..
Cmq sia ti direi questa (la versione 1.3 però,perchè la 1.4 ha implementato il jit che dovrebbe velocizzare la rom, ma purtroppo per ora causa instabilità e riavvii random,sarà tolto nelle relase 1.5) oppure la open eclair [ROM] OpenEclair v1.1.1 - AOSP 2.1 Community ROM [Fast] [Stable] [02/01/2010] - Page 2 - xda-developers]..anche se ripeto, hanno tutte qualche problemino ancora.
Infatti queste sono cmq delle beta.
kingklick dovrebbe far uscire oggi la 1.5..staremo a vedere un pò
-
Se volete è uscita la versione 1.5 ;)
-
Per passare dalla 1.4 alla 1.5 c'è bisogno di fare un Wipe??? O si può fare semplicemente un Update???
-
Wipe Required: Full Wipe
questo è quello che ce scritto sul posto di xda :)
qui trovi tutte le informazioni
[ROM] KiNgxKxlicK AOSP 2.1 [v1.5] [FAST] [STABLE] "Back 2 Stable" 02/08/10 6:23pm PST - xda-developers
-
Ok grazie...procedo ma per caso qualcuno l'ha già provata?
-
in questa versione è possibile l'overclock a 780mhz..dovete disinstallare e reinstallare il setcpu presente nella rom per farlo funzionare