CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 317
Discussione:

[32A] CursorSense (basato sul nuovo update HTC)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mysterious

Smartphone
    Nexus1-Nexus S I9020-Nexus4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpierani Visualizza il messaggio
    Ciao Mysterious, cerco di risponderti. Io personalmente ho provato questa Rom per la "veste grafica SENSE" e devo dire che è andata benissimo! la batteria dura fino a 2 giorni e 1/2 e non mi è mai andata in crash. Ora sto provando ora la Super-Hero e devo ammettere che è stabile e veloce... magari consuma un pochetto di più la batteria ma è normale... se non vuoi fare esperimenti ma cerchi l'affidabilità la Cursorsense è la migliore... (IMHO)
    SI grazie, non vorrei smontarti ma se dai un'occhiata alla firma è una delle prime che ho segnato.
    Solo che volevo una risposta più "profonda" da Linux. Tipo se è a conoscenza del tipo di scrittura utilizzata. Nel senso è un programma interpretato o totalmente compilato?
    FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mysterious Visualizza il messaggio
    SI grazie, non vorrei smontarti ma se dai un'occhiata alla firma è una delle prime che ho segnato.
    Solo che volevo una risposta più "profonda" da Linux. Tipo se è a conoscenza del tipo di scrittura utilizzata. Nel senso è un programma interpretato o totalmente compilato?
    Tranquillo Mysterius non mi smonti, anzi.... io ho dato una giudizio da semplice smanettone e non da profondo conoscitore di android

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mysterious Visualizza il messaggio
    Sta sense é gettonata(anche da chi decide di usarla per le sue mod)solo per una questione estetica o per una questione di prestazioni della stessa?
    direi senz'altro la seconda ,non serve essere esperti,basta semplicemente provarla per rendersene conto, non c'è il minimo paragone con la 5 o la 6 che sia,ne in termini di efficienza ne di prestazioni e affidabilita'
    bisogna tenere presente che la cursor è "nativa" sui magic32a,quindi vuol dire che è stata "scritta" su e per quel terminale
    per quanto riguarda eclair 2.1 sense, le rom che piu si avvicinano a cursor sono quelle derivate da eris,primo perchè ha lo stesso hardware del magic32a
    secondo ha la grafica "leggera" come quella della cursor

sono la gia citata SuperHeroV2 e la sanpei's 0.4 eris
    ques'ultima l'ho su da una settimana,ho applicato la modifica Smoki per aumentare lo spazio per le applicazioni(Partition_Layout_Fixed.zip)
    e ho applicato anche il jit...per ora sta funzionando tutto egregiamente.....
    Ultima modifica di linux33it; 08-09-10 alle 11:40

Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    direi senz'altro la seconda ,non serve essere esperti,basta semplicemente provarla per rendersene conto, non c'è il minimo paragone con la 5 o la 6 che sia,ne in termini di efficienza ne di prestazioni e affidabilita'
    bisogna tenere presente che la cursor è "nativa" sui magic32a,quindi vuol dire che è stata "scritta" su e per quel terminale
    per quanto riguarda eclair 2.1 sense, le rom che piu si avvicinano a cursor sono quelle derivate da eris,primo perchè ha lo stesso hardware del magic32a
    secondo ha la grafica "leggera" come quella della cursor

sono la gia citata SuperHeroV2 e la sanpei's 0.4 eris
    ques'ultima l'ho su da una settimana,ho applicato la modifica Smoki per aumentare lo spazio per le applicazioni(Partition_Layout_Fixed.zip)
    e ho applicato anche il jit...per ora sta funzionando tutto egregiamente.....
    Ma il fix alle partizioni è effettivamente un ridimensionamento delle partizioni interne della rom? E' possibile tornare indietro dopo questo processo?

Grazie
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Ma il fix alle partizioni è effettivamente un ridimensionamento delle partizioni interne della rom? E' possibile tornare indietro dopo questo processo?

Grazie
    si, viene ri-partizionata la memoria interna (180>290-quando ho applicato la patch avevo 27MB liberi)

si puo tornare alla situazione di default reinstallando la recovery
    da fastboot:
    fastboot erase system -w
    fastboot flash recovery recovery-RA-Magic32A-6.35-v1.6.2.img

oppure (in teoria)si puo applicare a qualsiasi rom si installi(su radio 6.35)
    la patch che adegua la rom alla nuova partizione

ovviamente passando a old radio i valori di default vengono ripristinati automaticamente
    Ultima modifica di linux33it; 08-09-10 alle 13:12

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Leggendo lo script in questione noto che lui semplicemente patcha la boot.img... Purtroppo non ho molto ben chiaro come funzioni il sistema Android :\
    La boot.img non contiene il kernel e gli script di boot? Come è possibile che patchando l'immagine di boot si modifichino le partizioni interne?

Scusa se domando, ma ci tengo a capire prima di considerare di applicare :P

EDIT: Comunque io ora, con la cyanogen, ho 295.75Mb di internal memory... O_o possibile?
    Ultima modifica di LordGiotto; 08-09-10 alle 13:42
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Leggendo lo script in questione noto che lui semplicemente patcha la boot.img... Purtroppo non ho molto ben chiaro come funzioni il sistema Android :\
    La boot.img non contiene il kernel e gli script di boot? Come è possibile che patchando l'immagine di boot si modifichino le partizioni interne?

Scusa se domando, ma ci tengo a capire prima di considerare di applicare :P
    ti posso solo dire cosa avviene esattamente:
    i due file sono molto simili(a occhio) ma non uguali
    Partition_Layout lanciato da recovery partiziona la memoria interna
    e provvede a riavviare e rientrare in recovery con la nuova situazione
    Boot_patch va lanciato dopo l'installazione(ho un restore di nandroid) di una rom diversa da smoki per adeguare la rom alla nuova partizione

"EDIT: Comunque io ora, con la cyanogen, ho 295.75Mb di internal memory... O_o possibile?"

new o old radio...?
    Ultima modifica di linux33it; 08-09-10 alle 13:56

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ti posso solo dire cosa avviene esattamente:
    i due file sono molto simili(a occhio) ma non uguali
    Partition_Layout lanciato da recovery partiziona la memoria interna
    e provvede a riavviare e rientrare in recovery con la nuova situazione
    Boot_patch va lanciato dopo l'installazione(ho un restore di nandroid) di una rom diversa da smoki per adeguare la rom alla nuova partizione

"EDIT: Comunque io ora, con la cyanogen, ho 295.75Mb di internal memory... O_o possibile?"

new o old radio...?
    Old radio 3.22.23.18

Comunque mi resta molto nebulosa questa faccenda, ma ti ringrazio tanto per le spiegazioni

Ho ancora una curiosità da chiederti: che vantaggio c'è ad usare rom su new radio 1.5 o 1.6? Alla fin fine si perdono una miriade di funzionalità... I vantaggi quali sono? (ho letto + volte consigli di passare a queste rom "fatte su misura per magic")
    CyanogenMod Nightly

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Old radio 3.22.23.18

Comunque mi resta molto nebulosa questa faccenda, ma ti ringrazio tanto per le spiegazioni

Ho ancora una curiosità da chiederti: che vantaggio c'è ad usare rom su new radio 1.5 o 1.6? Alla fin fine si perdono una miriade di funzionalità... I vantaggi quali sono? (ho letto + volte consigli di passare a queste rom "fatte su misura per magic")
    con old radio è normale che hai quella memoria...

bisogna distinguere
    quando si parla di new radio si parla di rom htc (senseUI)
    le rom 1.6 sono solo Google,Htc è passata direttamente a 2.1
    Quale miriade di "funzionalita" avrebbe una qualsiasi 1.6 rispetto a cusorsense(1.5)? semmai è il contrario...anche se la 1.6 rimane comunque l'unica alternativa "credibile" ad una cursorsene...... ....e questo è oggettivo non sono opinioni.....
    ma ci sono anche le 2.1 SenseUI che sono assolutamente affidabili....

in realta' ci sono due strade:
    quella di seguire la moda del momento......
    e quella di scegliere la strada piu affidabile , performante e stabile
    le due strade non si incrociano mai.....
    Ultima modifica di linux33it; 08-09-10 alle 14:52

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ok, io adesso ho una CM6 e mi funziona tutto a dovere.. Cosa potrebbe offrirmi di più una cursorsense (che non installerò mai visto che la 1.5 è trooooopo vecchia) o, meglio, una smoki?
    CyanogenMod Nightly

Pagina 31 di 32 primaprima ... 2129303132 ultimoultimo
Ultima pagina