è spettacolare!!
Visualizzazione stampabile
questa è una buona notizia!!!:):)
dal twitter di wesgarner:
Quote:
Can't sleep so downloading tons of system dumps from other devices to attempt to get 3D and Video drivers going for #OpenEclair G1/MT3G
già!! speriamo ke esca al più presto! mi chiedo se per il prossimo aggiornamento sarà comunque necessario un wipe... sarebbe meglio di no!
Fai un backup con craft_backup...cosí t reinstalla le app e le configurazioni...ho messo i link nel primo post
Prova!!...al max fai un wipe se non riesce (ma non penso ci siano problemi)...che se dovevi farlo lo stesso nn ti cambia nulla
Ma l'omnia non ha android!?!!
Stamattina non ha suonato la sveglia!!! >_<
Cmq... Vi leggo da un po`, ma questo e` il mio primo post, sto usando la OpenEclair da qualche giorno e vorrei condividere!
Premetto che ho un magic TIM (32A).
A parteil problema della sveglia, mi sembra funzionare abb bene (tralasciando video e 3d...), scatta un pochino il launcher, ma potrebbe essere dovuto alla mancanza dei driver (spero) o al 10MB hack.
Vorrei provare una ROM con SPL nuova per vedere le differenze, ma il cambiamento di SPL/Radio mi fa un po` paura (del tipo salta la corrente mentre pusho o altro... gh).
Ciao,
Michele.
a tal proposito vorrei dire una cosa: è da ieri che provo a levare il launcher nexus ma non ci riesco. ho letto la miniguida di borjus ma quando vado su applicazioni>home da me il tasto cancella predefinite è grigio e non si può premere....
nn alla home...devi togliere le predefinite al "launcher"..
perfetto ci sono riuscito grazie
a me non é mai capitato!!Quote:
Stamattina non ha suonato la sveglia!!!
In effetti e` strano :P
Pero` ti assicuro che non ero COSI addormentato :) Inoltre, quando ho avuto tempo di indagare, ho notato che segnava ancora "Prossima sveglia: martedi ore 6.15", solo disabilitando l'allarme e riabilitandolo ha poi segnato mercoledi.
Mah!
* Provero` piu` avanti, ora sto provando la AME col nuovo SPL
Magari ti potro` rispondere domani, ho fatto l'operazione mezz'ora fa... Posso dirti con certezza che il primo avvio (sia con Sanpei che AME) e` problematico... Vedremo i successivi!
Ma il port per 32A toglie il RamHack?? o serve scaricare la rom senza RH??
date un occhio..domani nuovo aggiornamento..
xda-developers - View Single Post - [ROM] OpenEclair v1.2.1 - AOSP 2.1-update1 Community ROM [Fast] [Stable] [02/13/2010]
bhe,Era ora!
AHHHH nessuno sà per il RamHack? e scrive anche che forse per fine settimana ci sarà il 3D funzionante....
Se sistema quella cosa diventa la ROM da tenere tutti i giorni..
si ma tanto se lo mette lui i driver li mettono tutti..ci aveva provato ieri kingclick senza riuscirci..vedremo un pò
per il ramhack..bhe penso lo tolga..ma tanto anche se fosse..a che ti serve averlo o nn averlo?? tanto cmq sia i driver video nn funzano..quindi i giochi vanno male cmq
Si Si...diciamo che per ora che ci sia o no non cambia nulla alla fina...ma visto Che ho un 32A volevo capire la cosa, insomma per sfruttarlo al massimo...
Aspettiamo in ansia..
per i driver su twitter ha detto che non ci saranno in questa....ma stanno per arrivare!!!!!:):)
per il ramhack speriamo funzionino le release senza!!!c'era gia in questa la versione senza ramhack...ma non funzionava:(
EDIT: il port per il 32a dovrebbe già togliere il ramhack...perchè per noi è inutile!!
Bene bene...ho su la rom...a parte qualche fc della fotocamera non è niente male..solo la tastiera lagga un po ..
Io spero mettano direttamente busybox (gliel'ho appena chiesto su twitter..se mi risponde vi aggiorno!!)
e che migliorino la durata della batteria!!
Mi ha detto cheMa a me non sembra!!!provate a controllare...in /System/bin non c'é...se io provo a far partire il craft_backup con la rom appena flashata non parte...ma se pusho busybox come da guida va tutto!!...Quote:
busybox has always been it
ho sbagliato io qualcosa??
ragazzi sapete se hanno già rilasciato la nuova versione?
sembra ancora di no: OpenEclair - Android Community Developed Eclair ROM - AndroidSPIN Forums.
ciao.
no siamo sempre alla 1.2.1, ma puoi seguire gli sviluppi nei 2 link postati nel primo post di quest topic
[ROM] OpenEclair v1.2.1 - AOSP 2.1-update1 Community ROM [Fast] [Stable] [02/13/2010] - xda-developers
OpenEclair v1.2.1 - Released 02/13/2010 - AndroidSPIN Forums
appena esce una nuova versione il primo post viene aggiornato.
cmq, anch'io sono passato a questa rom e devo dire che per il momento sono soddosfatto :D :D :D
ci hanno illuso in pratica
no, ci sono ancora problemi...
leggi qui: Wes Garner (wesgarner) on Twitter, dice:direi che avere un po' di pazienza è il minimo che possiamo fare rispetto a quanto fanno loro, no? ;)Quote:
Promise to release late tonight - too tired last night... gotta fix BT, reboot to recovery, and enable JIT
ciao.
ahahah si infatti scherzavo:p
uscita versione 1.2.2 con la possibilità di scegliere ramhack o no..bfs o cfs!!!....
aggiornato il post...
per il port 32a ed il changelog bisogna aspettare...per adesso so che il bluetooth non funziona...
non so se serve il wipe!!!
Cavolo mi è venuta voglia di provarla. Questa nuova versione dovrebbe avere i driver per il 3d o ho capito male?
Comunque consigliate con il CFS o BFS? Io sarei propenso per quest'ultimo che se ricordo era un po' più prestante.
chi mi sa dire qualcosa di piu? nn c'e il changelog, qualcuno l'ha provata ?cosa va e cosa nn va ancora?
chi fa una bella recensione sulla nuova release? ;)
crocodile fatti avanti :D
Significa che non funziona il bluetooth con la 1.2.2, ma a breve rilasceranno un fix.
Tu hai la 1.2.1 e su quella funziona.
Io aspetto ad aggiornare, per il changelog bisogna aspettare domani, ora non si sa neanche se serve un wipe e in più non voglio una rom senza bluetooth, percui misà che aspetterò un nuovo rilascio o per lo meno il fix per il bt.
Boh!!! E' la prima volta che provo una OpenEclair ma è di una lentezza disarmante. Non so se c'è qualcosa da settare. Logicamente non utilizzabile. Almeno questa versione che ho provato io(con tanto di ramhack e bfs..ed arrivo ad avere anche 53 mb killando tutto, quindi sarebbe pure ottima la quantità).
Ho visto la videorecensione di Borjus e sinceramente quella versione mi sembrava molto più utilizzabile. Questa qua non va nemmeno ad 1/10 di quella. o_O
Non so che dire... io l'ho installata la prima volta ieri.
Prima avevo la cyanogen.
Mi pare più fluida... tranne con i live wallpaper ma va beh...
Non so, può darsi che ci sia di meglio in giro ma non direi assolutamente che non è utilizzabile...
Proverei a reinstallarla facendo prima un wipe di tutto...
Se non ricordo male da qualche parte ho letto che era consigliato di partizionare la sd con 96MB di swap, 512 di ext3 e il resto fat32.
Non so quanto possa incidere ma magari prova così (io ho fatto così).
Ciao.
ragazzi se togliete il launcher2 è tutta un altra cosa..il launcher2 rallenta tantissimo le rom eclair
e ricordate che la rom inizia ad andare bene dopo un paio di riavvii