eh si lo so..lo hanno abilitato
eh si lo so..lo hanno abilitato
Galaxy S
Cyanogen 7
L'applicazione YouTube c'è nella rom ma non viene visualizzata...i video non funzionano ancora...si sente solo l'audio...però vedo che hanno cambiato la barra sotto!!!
procedimento per poter visualizzare l'applicazione Youtube:
fonte: Issue 186 - openeclair - [OpenEclair 1.2.1 - HTC Magic 32B] Where is the YouTube app? - Project Hosting on Google Codecodice:adb remount adb pull /data/app/YouTube.apk . adb shell rm /data/app/YouTube.apk adb push YouTube.apk /system/app
P.S.: questo problema verrà risolto nella v1.2.2, che ormai dovrebbe essere prossima al rilascio!!
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
per mettere nuovi bootanimation:
scaricare lo zip dell'animazione ed il file bootanimation (da QUI perchè il link nel thread originale non funziona) e metterli in tools dell'sdk;
da terminale dare:
Link per i file e le istruzioni: Android Overdrive - View topic - Openeclair Boot Animation (Epic Beard Man)codice:adb remount adb push bootanimation /system/bin adb push bootanimation.zip /system/media adb shell chmod 0755 /system/bin/bootanimation adb shell reboot
-----------------------
Altri bootanimation li trovate QUI
scaricate, rinominate lo zip "bootanimation.zip", mettete in tools dell'sdk e da terminale date:
codice:adb remount adb push bootanimation.zip /system/media/ adb shell reboot
Ultima modifica di mtfk; 19-04-10 alle 16:49 - Motivo: aggiunti altri bootanimation
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
prigo (08-04-10)
ma per cambiare la bootanimation non si deve modificare l'spl???
no..nn quel boot animation...solo se vuoi cambiare il logo vodafogne
Galaxy S
Cyanogen 7
grazie ragazzi
ci ho provato con diversi bootanimation ma non mi funziona... non capisco perchè
ho messo solo un file... mi sa che mi sono perso un passaggio.
niente da fare. ho messo entrambi i file ma niente... non capisco dove sbaglio
Ultima modifica di kalos091; 20-02-10 alle 16:50