ragazzi ma vale la pena di flashare questa nuova release o resto ancorato alla precedente?
ragazzi ma vale la pena di flashare questa nuova release o resto ancorato alla precedente?
Questo video e la dimostrazione di come una eclair possa essere una rom per tutti i giorni.
è basato sulla super Eclair..ma piu o meno è lo stesso per tutte le eclair se si eliminano determinate cose
YouTube - Android SuperEclair 6.2 use everydays settings
quando ci sarà il fix farò la recensione della nuova open
Ultima modifica di borjus86; 25-02-10 alle 21:03
Galaxy S
Cyanogen 7
prima di fare una release funzionante in tutto bisogna per forza passare per queste (che a mio avviso funzionano se uno riesce a stare senza certe cose...visto la mancanza dei driver)...
ovviamente stanno ancora sperimentando questo port nel dream(questa rom è nata per il dream)...perchè android2.1 deve ancora uscire ufficialmente...
in pratica o ci si acconta o si cambia radio e spl...o si resta a donut...che è stabilissima e funzionante in tutto...
cmq a me non sembra inservibile....certo ha bisogno di un po + di pazienza...e un po di riavii e sattaggi ad hoc...
@borjus86: attendo impaziente!!!!![]()
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds
Io apprezzo il fatto che il progetto sia cosi attivo. Tutti possono sbagliare (te lo dice un programmatoreagli sviluppatori vanno comuqe riconosciti tutti i loro meriti
ma quando fanno dell ca**te bisognera' dirlo senza vergognarsi
non è che non ci sono prove, e sotto gli occhi di tutti che si sfornano
quantita di rom inutilmente
prendiamo ad esempio questa:
a cosa serve una rom in quattro versioni di niente visto che sono inservibilii
quando fra una settima dovrebbe uscire quella con i driver 3D,per dire..
capisco che è un modo di mantenere interesse intorno ad un progetto
ma che senso ha venir fuori con una rom peggiore della precedente....)
Domani se fixano la metto su la open e faccio la recensione completa
Il video è x sfatare la diceria che le eclair nn sono rom per tutti i giorni..ricordiamoci che eclair apporta delle modifiche interessanti,quali il browser,lo scroll dei contatti,le opzioni in chiamata, gmail ,email ecc..eclair nn è solo livewallpaper e launcher..
Ultima modifica di borjus86; 25-02-10 alle 21:18
Galaxy S
Cyanogen 7
a dirla tutta a parte i driver mancanti e qualche sporadico FC della camera sta rom mi và meglio della Cyano...
Solo una cosa, mi sono accorto che dopo 3 ore e mezza che era sotto carica via usb (piu lenta del trasformatore a 220V) segnava ancora in carica al 99%.
Avete notato questa cosa o mancava ancora un pò?
la batteria comunque mi tira tranquillamente tutta la giornata con 3G e sync automatica attiva..
bhe alla fine fà il completamento della carica e ci mette di piu..però nn sono i 220v che fanno la differnza ma è il fatto che la usb da 0.5A di corrente..mentre il caricatore da 1Ampere..quindi la usb ci mette la metà..probabilmente stava finendo la carica
Galaxy S
Cyanogen 7
è uscito il changelog..molto interessante il fix della sync con facebook. e il sync degli apn...a cui reputo il problema della connessione 3g..domani devo metterla su..
changelog
OpenEclari v1.2.2 - Released 02/25/2010 - AndroidSPIN Forums
Galaxy S
Cyanogen 7
A si... ho scritto 220 solo per farmi capire....devo dire che ora ho bloccato in 2g ma la connessione è molto veloce...sembra in 3g...
dmn aggiorno il post...è uscito il changelog..molto interessante il fix della sync con facebook. e il sync degli apn...a cui reputo il problema della connessione 3g..domani devo metterla su..
changelog
OpenEclari v1.2.2 - Released 02/25/2010 - AndroidSPIN Forums
adesso tolgo i link delle rom con bfs...xk ho visto che le versioni con bfs nn vanno molto bene...(infatti ho appena messo il cfs e va stupendamente: veloce e niente piu lag della tastiera...)
Sony Xperia T CyanogenMod 12.1 - Neo's Homebuilds