Better cut, cambia le icone, nome e aspetto.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, avevo installata la fastest 2.8 sul mio DREAM; ho fatto un full wipe, poi ho installato la 3.0, ho fatto la procedura wizard, ho riavviato ed ho installato la super fast 1.0
Sembra funzionare, a parte 2 piccoli difetti che chiedo se sono normali o come rispolvere:
Se seleziono il menu cambia sfondo, mi appaiono solamente 2 immagini da scegliere come sfondo e ne vedo molte altre tutte grigie che non posso scegliere.. è normale?
Inoltre se creo uno shortcut sulla home ad percorso impostazioni-audio e display l'icona che mi appare poi sulla home è un incona quadrata trasparente! Non mi sembra molto normale nemmeno questo...
Capita anche a voi?
Sapete dirmi come posso risolvere?
Grazie
SI , è una caratteristica di questa rom .
Ma GenieWidget da mettere a parte a voi va? Dico con la SuperFast Lite.
E' uscita StupidFast roftl
[ROM]Htcclay's SuperFast/StupidFast v1.0[03-21-10] [RamHack only] - xda-developers
Installata su fast test 3.0 senza wipe, funziona bene stabile e veloce(è una fast test lite), per il momento le uniche differenze estetiche che noto sono: browser completamente nero, launcher trasparente, sono tornate le applicazioni per il Tethering, nuovo kernel.........
durata della batteria com'è questa stupidfast??
salve ragazzi! attualmente sono un soddisfatto utilizzatore di SuperD.. oggi ho visto che questa rom ha anche un port 32A. Data la presenza di diverse versioni volevo farvi qualche domanda:
1) conviene passare dalla superD a questa?
2) tra le versioni quale mi consigliate? La superfast o la stupid??
Grazie mille
Io ti consiglierei di partire con la fast test 3.0,(la classica fast test, la mia preferita) poi eventualmente puoi flashare la 3.02 e la 3.0.3 che ha il lancher del nexus, la super fast e la stupid fast sono fast test "lite" tutte queste rom sono veloci e il consumo della batteria e eccezionale.
grazie ringogelso,
ma per lite si intende che hanno meno programmi preinstallati?
ma poi questo porting funziona solo per la 2.8???
ho provato ad aggiornalo alla 3.0.3 (venivo dalla 3.0) ma si blocca il processo di wizard prima del termine
chiaramente avevo fatto il wipe
a questo punto sono tornato alla versione precedente ma quando vado ad installare il fix delle suonerie/lingua sms mi dice che non è compatibile con la 3.0.3 (della quale a quel punto però non ci dovrebbe essere traccia)
soluzioni?
:'(
È uscita la superfast v1.2
si ma per il 32A posso mettere solo la 2.8???
la sto usando attualmente...mah oddio mi sembra sempre la solita come velocità, però con linpack è passato da 3.2 a 3.5...l'unica differenza riscontrabile...
ero curioso di provare la stupidfast ma non riesco a farla bootare, dopo il caricamento con l'androide rimane lo schermo nero...
ma come si installa questa rom ?nella prima pagina non si capisce molto (sicuramente x colpa mia) quali sono i file da scaricare.....un ringraziamento a chi mi aiuta
scarichi la versione 3.0, fai il wipe del telefono e la flashi, fai il primo avvio con l'impostazione, e poi ci flashi su, senza fare alcun wipe, la versione che preferisci...la 3.0.3 se vuoi la fasttest normale, la 3.0.2 se vuoi il launcher del nexus, la superfast v1.2 se vuoi una versione più leggera e di poco più veloce o per finire la stupidfast che non ho idea di come vada...
purtroppo lo sviluppatore nn fà capire parecchio..cmq se devi installare la fasttest ti consiglio di scaricare e flashare prima la 3.0,e poi di flashare su,senza il wipe le nuove versioni.
Ora aggiorno il primo post..mea culpa
eh lo so..ma si era iniziato dal nulla con Clay..io l'ho seguita da quando è nata questa rom e l'ho fatta conoscere attraverso il forum,pensavo che in seguito Clay avrebbe migliorato il suo modo di postare le sue Rom con xda ecc..ma nn se ne cura.
Non è certamente una Rom commerciale,è per i pochi che la conoscono.
CMq ritornando alla rom, l'ultima super fast dovrebbe avere una durata della batteria maggiore a quanto hanno detto.
Poi questo è il change log
Added "Just-in-time compilation" and it's super smooth with no issues! Info here:Just-in-time compilation - Wikipedia, the free encyclopedia
-Added New Music.apk thanks to Eliot Stocker and his amazing work!
-Added Reboot Widget
-Added Screen Shot apk
-Added a custom Launcher.apk thanks to AnderWeb (Great Work!) with semi-transparent dots and themed to my liking.
-Reverted Settings and removed SpareParts. You can add from Market.
-Some Tweaks here and there
-Fixed SetupWizard FC issue for real this time...I hope...for the fresh wipers.
-Honestly I added a lot more but I'm getting tired of typing this.
Ma se l'unica differenza tra le versioni standard e le lite sta nel numero di app preinstallate se io reinstallo tutti i programmi su una stupid fast poi è come se diventasse una fast test normale?
quindi che guadagno trarrei dal passaggio tra una versione e l'altra?
esistono dei temi per questa rom ?o in alternativa si può usare metamorph ?
è uscita la versione CSDI di HTCCLAY
Htcclay CSDI remix
4shared.com - online file sharing and storage - download HtcclayCSDIremix.zip
ma non ci sto più dietro a clay, mi fa cambiare una rom ogni 2 giorni xD
eh si ..nn ha una logica :-)
io invece ho paura che mi esplode il dream, non so se è un problema solo mio ma con le ultime fasttest e superfast la batteria mi dura mezza giornata o_O
Uscirà mai un port per 32A di questa ROM?
Ho la 2.8 e va benissimo ma sono curioso di provare questa appena uscita, nessuno sa nulla?
mi associo serve porting per 32A
Sent from my HTC Sapphire using Tapatalk