Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbiza
si, come detto poco sopra, sembra che non ci sia l'app Home di default, a me caricava home++ e non c'era nessuna alternativa
l'ho installata questa mattina senza nessun problema, avevo una 3.0 e non ho fatto wipe, HTCCLAY dice di flasharla come un aggiornamento, la 2.9 aveva un diverso Kernel quindi bisogna partire da 3.0.:) ciao ciao
-
Ma avete provato direttamente la 3.0? Io ho fatto wipe ed ho messo la 3.0 Ram Hack ed è filato tutto liscio.
-
Quote:
Markisha1979
1. Come non c'è la Home???
2. Ma la versione "nexus launcher" cosa comprende? ha proprio il launcher come quello del nexus (con i quadratini che variano dinamicamente al cambio del tab) oppure ha solo la linguetta disegnata come quella del nexus?
3. Ho visto che nel primo post hai specificato che non ha apps2sd. Ma sei sicuro? lo scrivi sempre che è senza apps2sd ma in realtà dalla 2.6 fino alla 2.9 c'è sempre stato.
Grazie!
2. mi pare che il nexus launcher consista solo nei puntini da premere per scorrere le schermate,oltre a questo ho visto che c'è un'app in più, Opera mini, che però ho dovuto reinstallare perchè crashava
3. nella 3 e nella 3.0.1 app2sd non c'è, mentre c'era nella 2.9 con il kernel di una delle ultime cyano, nella 2.8 di sicuro no
-
Quote:
Crocodile
Ma avete provato direttamente la 3.0? Io ho fatto wipe ed ho messo la 3.0 Ram Hack ed è filato tutto liscio.
infatti fila tutto liscio:-)
-
Anche io ho verificato che la 3.0.1 da sola non funge. Sembra sia un'aggiornamento della 3.
Comunque ho installato la 3 e sembra vada tutto. Anche app2sd. Questa fasttest, comunque, si comporta in maniera strana con app2sd: a volte fai l'update e non c'è, con l'aggiornamento successivo invece va... un pò random...
Boh.
Comunque vorrei dire 2 cose:
La durata della batteria mi sembra molto peggiorata dalla 2.9 in poi...
Titanium backup è un pò una mezza fregatura: la metà dei restore non funzionano.
Tipo i restore della home sputtanano tutti i widget...
E poi non so mai se restorando anche i settings rischio di ripristinare anche dati di sistema che possono andare a vanificare il wipe...
-
Confermo che la durata della batteria è peggiorata drasticamente.
-
In questi.giorni sto testando la versione 3.0 e quella con laucher nexus, e ho riscontrato lo stesso grave problema, ogni tanto capita un fastidioso problema girando il terminale in orizzontale per poi tornare verticale, la home Scompare o meglio tutte le icone.scompaiono l'unica soluzione è il riavvio ,capita anche dopo una normale telefona. ...... ... non vi é mai successo?
-
Quote:
ringogelso
In questi.giorni sto testando la versione 3.0 e quella con laucher nexus, e ho riscontrato lo stesso grave problema, ogni tanto capita un fastidioso problema girando il terminale in orizzontale per poi tornare verticale, la home Scompare o meglio tutte le icone.scompaiono l'unica soluzione è il riavvio ,capita anche dopo una normale telefona. ...... ... non vi é mai successo?
Mai!! Ma sto col 3.0 e senza launcher del nexus one.
-
-
3.0.2 sempre col launcher nexus?
aggiornamenti per la 3.0 normale nulla?
-
Quote:
ringogelso
a me con la 3.0.1 messa sulla 3.0, dopo un wipe dalla 2.9, non è mai successo quello che dici.
se non lo hai fatto, reinstalla tutto dopo un bel wipe, oggi poi è uscita la 3.0.2 che è stable e contiene un po' di fix
-
Grazie , per il consiglio , ma ho già fatto tutto quello che dici, questa mattina ho fatto anche l'aggiornamento alla 3.0.2 ma il problema si è nuovamente verificato , scomparse le icone dopo la rotazione, boo .......
-
ma quando ruoti il launcher? prova a togliere la rotazione del launcher con lo spare parts e a vedere se ti succede se ruoti in altre schermate.
-
oltre al consiglio che ti ha dato borjus86 prova anche a selezionare in Spare Parts 'home app in memory' e vedi se cambia qualcosa.
poi se per caso hai installato anche altri launcher o home alternative, disinstallali
-
Capita ogni tanto, non'è una cosa automatica alla rotazione dello schermo, comunque ho fatto un nuovo wipe e re installato il tutto vediamo come va.
grazie.
-
Ciao Ragazzi!
Allora... Ho testato la FastTest 3.0 con la patch 2.8 per il 32a per tutto il week end!
Tirando le somme posso dire che:
Il Wifi funziona
Non c'è stato nessuna "interruzione imprevista di android"...
Il bluetooth va perfettamente anche con il mio parrot 9100
La connessione dati 3g Con 3 italia funziona perfettamente
In poche parole... un'ottima rom!
P.s. Naturalmente ho fatto un bel wipe prima di installare il tutto
-
Hai provato dei giochi 3d? Come vanno?
-
Quote:
ROSS1980
Ciao Ragazzi!
Allora... Ho testato la FastTest 3.0 con la patch 2.8 per il 32a per tutto il week end!
Tirando le somme posso dire che:
Il Wifi funziona
Non c'è stato nessuna "interruzione imprevista di android"...
Il bluetooth va perfettamente anche con il mio parrot 9100
La connessione dati 3g Con 3 italia funziona perfettamente
In poche parole... un'ottima rom!
P.s. Naturalmente ho fatto un bel wipe prima di installare il tutto
beh, si funziona tutto, d'altronde è una 1.6.
fra parentesi la 3.0.2 mi pare un più lenta della 3.0 (vedo un po' più di lag)
confermate o smentite?
-
Nessun lag, molto veloce , invece ho notato un miglioramento della durata della batteria !
-
la stai confrontando con la 3.0 vero? perchè io ho quest'impressione...
-
Quote:
milkbar
la stai confrontando con la 3.0 vero? perchè io ho quest'impressione...
si si. ........
-
Quote:
milkbar
beh, si funziona tutto, d'altronde è una 1.6.
fra parentesi la 3.0.2 mi pare un più lenta della 3.0 (vedo un po' più di lag)
confermate o smentite?
smentisco:)
tu noti lag facendo qualcosa di particolare?
-
Come non detto...
Oggi non funziona il 3g e non è un problema di rete (l'iphone va...)
Ora provo a flashare la 3.02 speriamo bene!
Buona giornata
Ross
-
Nulla... non va nemmeno con la 3.02, ho rifatto il wipe e ho rimesso un back up... ma sorpresa delle sorprese non va più la connessione!
idee?
Il mio operatore 3 italia e il piano è il zero 8 pro.
Grazie anticipatamente
Ross
-
Quote:
ROSS1980
Nulla... non va nemmeno con la 3.02, ho rifatto il wipe e ho rimesso un back up... ma sorpresa delle sorprese non va più la connessione!
idee?
Il mio operatore 3 italia e il piano è il zero 8 pro.
Grazie anticipatamente
Ross
Io ho Wind e la ROM 2.9 e da ieri sera non ho più connettività.
Morale: negli ultimi giorni, da quando ho messo la ROM, ogni 2 ore circa, il telefonino ha scaricato dati per circa 30 € di credito relativo all'offerta mobile Mega 1500. In pochi giorni ho esaurito il credito dell'opzione internet andando a consumare tutto il credito buono per le telefonate... :'(
Colpa mia, devo stare più attento, ma con la Cyano non mi era mai capitato.
Alberto
-
Quote:
elihh
smentisco:)
tu noti lag facendo qualcosa di particolare?
in particolare nell'apertura dei sw, ma se nessuno dice nulla probabilmente sono paranoico io... roftl
-
Quote:
AlbertoM
Io ho Wind e la ROM 2.9 e da ieri sera non ho più connettività.
Morale: negli ultimi giorni, da quando ho messo la ROM, ogni 2 ore circa, il telefonino ha scaricato dati per circa 30 € di credito relativo all'offerta mobile Mega 1500. In pochi giorni ho esaurito il credito dell'opzione internet andando a consumare tutto il credito buono per le telefonate... :'(
Colpa mia, devo stare più attento, ma con la Cyano non mi era mai capitato.
Alberto
togli la 2.9!
scarica a intervalli più o meno regolari un update che poi non riesce ad installare, ho finito anche io con la 2.9 i 500 mega settimanali di voda che in genere pur usando la rete intensamente non raggiungo mai
metti la 3 o 3.0.2 e risolvi
-
Quote:
elihh
togli la 2.9!
scarica a intervalli più o meno regolari un update che poi non riesce ad installare, ho finito anche io con la 2.9 i 500 mega settimanali di voda che in genere pur usando la rete intensamente non raggiungo mai
Eh caro mio... grazie per il consiglio, me ne sono accorto sulla mia pelle :'(
Adesso ho disattivato gli APN, appena riesco metterò sù l'ultima rilasciata.
Alberto
-
Quote:
AlbertoM
Eh caro mio... grazie per il consiglio, me ne sono accorto sulla mia pelle :'(
Adesso ho disattivato gli APN, appena riesco metterò sù l'ultima rilasciata.
Alberto
si meglio:)
comunque preferisco 'carA'roftl
-
Quote:
elihh
si meglio:)
comunque preferisco 'carA'roftl
Chiedo venia.
Eh carA mia... roftl
Alberto
-
Quote:
elihh
togli la 2.9!
Giusto, infatti anche HtcClay si scusa:
"Sorry for all the issues with v2.9...
Went back to Super D base.
3.0 is stable and stupid fast!
I recommend a wipe if coming from 2.9...
Enjoy
-
Con la 3.0.2 non riesco a fare il restore con Mybackup.... Già reinstallato sia la Rom che l'app, nulla da fare. FC quando tenta di reinstallare le applicazioni salvate!:'(
-
HO provato a fare un restore con Mybackup,sulla 3.0.2, tutto ok, prova a mettere la 3.0 e poi 3.0.2 .
-
Riesco ad installare solo due o tre app, dopodiché FC... o_O
Ritorno alla 2.9 oppure riprovo SuperD!
-
a me questa mattina la 3.0.2 si è riavviata da sola, senza che toccassi il telefono.. il wifi era attivo, ma per il resto il telefono era in idle.
E' capitato a qualcuno?
-
Quote:
milkbar
a me questa mattina la 3.0.2 si è riavviata da sola, senza che toccassi il telefono.. il wifi era attivo, ma per il resto il telefono era in idle.
E' capitato a qualcuno?
Anche a me ieri la stessa cosa, forse perchè ero passato dalla 3 alla 3.02 senza wipe; poi ho fatto wipe e flashato nuovamente la rom ed ora funziona bene. Mi sembra anche più reattiva delle versioni precedenti.
-
io ho installato la 3.0.2 wipando tutto (avevo una 3.0) nei limiti del possibile preferisco partire da una situazione pulita, poi a sporcarla ci penso dopo roftl
-
-
Quote:
ringogelso
È uscita la 3.0.3
eh ma per ora non c'è il changelog:D
aspetto un attimo va
-
Quote:
elihh