haha ma con molto piacere :-) che ci stiamo a fare su sto forum sennò
ma l'ultima versione deve avere un bug al gps..infatti sta per uscire la 2.6.2 nowipe update
haha ma con molto piacere :-) che ci stiamo a fare su sto forum sennò
ma l'ultima versione deve avere un bug al gps..infatti sta per uscire la 2.6.2 nowipe update
Ultima modifica di borjus86; 19-02-10 alle 01:08
Galaxy S
Cyanogen 7
Effettivamente quasi tutte le applicazioni che utilizzano il gps danno errore , tranne google maps (navigator), ciao ciao
Non so voi ma io trovo davvero orridi gli smile messi in questa rom, c'è un modo per rimettere i cari e vecchi android?
qualcuno di voi ha provato ad installare la tastiera HTC_IME?? Io si, ma mi da errore non appena tappo su una text...
Ho messo pure il Clicker ma non è servito a un... bel niente.
Phone: Black SGS2
Rom:...
io l'ho sempre usata senza nessuno problema , funziona molto bene con la 2.6.1
Avevo scaricato quel file da qualche parte quì nel forum (4,0 Mb), poi m'è venuto un dubbio, allora sono andato direttamente sul thread di xda-developers e ho scaricato quello che ci ha messo cyanogen (4,1 Mb), disinstallato il vecchio e messo il nuovo e ora funziona alla perfezione
Phone: Black SGS2
Rom:...
cmq tutte le 3 versioni che ho postato sul thread della super D sono sempre andate bene
Galaxy S
Cyanogen 7
prima ho provato la SuperD.
poi ho messo questa.........
e mi è piaciuta subito!
fantastica! veloce e funzionale.
unica nota....
l'advanced launcher mi permette si di avere 5 icone per ogni fila in menu, ma come mai non mi fa fare le cartelle nel menu? le adoravo con la vecchia cyano... organizzavo tutto in cartelle e il menu restava ordinato senza problemi di scorrimento o ricerca delle app.
posso rimediare?
io nn ti so dire perchè nn l'ho mai utilizzato l'advanced launcher..inoltre adesso sto testando le eclair quindi nn ce l'ho su :-(
Galaxy S
Cyanogen 7