io la sto usando senza problemi da un paio di giorni, non è che abbia molto da dire, ma ho colto l'occasione per iscrivermi![]()
io la sto usando senza problemi da un paio di giorni, non è che abbia molto da dire, ma ho colto l'occasione per iscrivermi![]()
Phone: Black SGS2
Rom:...
questi i prox sviluppi per la prox relase...STUPITI VERO?? :-) anch'io
![]()
(è l'ultimo OPEN HOME ) hihih
Galaxy S
Cyanogen 7
Vero, la batteria sembra migliorata di un bel po'... anzi, al momento ha del miracoloso, ma mi riservo di testarla meglio, che per ora sto connesso solo in wifi (finiti i soldini sulla sim, in attesa di portabilità...)
Con il 3g le cose sono destinate a ritornare ad una dimensione umana... comunque ottima!!
EDIT: riattivata la connessione dati.. In una zona dove la 3 ha segnale mooolto ballerino, e se ne va in roaming ogni battito di ciglia, la batteria è tornata al canonico giorno e mezzo.. Buono cosi'..
Open home...![]()
Mai provato home alternative, sono curioso... Spero non ne perda in velocità, consumo di ram e di batteria..
PS.. e pero' 7 pagine so esagerate!! che ve ne fate??
Ultima modifica di divicos; 12-02-10 alle 14:53
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
è uscita la fasttest CLEAN per chi volesse avere qualcosa di piu veloce..provasse
Galaxy S
Cyanogen 7
CLEAN... vale a dire?
donut liscio?
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
penso clean per quanto riguarda la grafica ..nn l'ho provata sinceramente perchè nn ho tempo per fare un backup ecc..
Galaxy S
Cyanogen 7
Interessante, anche se già così mi sembra veloce a sufficienza...
Ho appena flashato la FastClean v1.1 senza wipe come suggerisce htcclay.
Veloce come sempre e la grafica è tornata quella originale a parte il bottone del launcher che manca sempre (anche se non capisco perchè toglierlo)
Phone: Black SGS2
Rom:...