come la trovi?
come la trovi?
Galaxy S
Cyanogen 7
a me piace senza tasto...
evidentemente anche ad htc clay..:-) cmq com'è questa clean?
Galaxy S
Cyanogen 7
Mi sono stufato delle rogne della SuperD 1.8...ora un bel flash con questa nuova clean...vediamo![]()
Nexus 7 2013 32gb
Xiaomi Redmi Note 3 Pro - Gold
infine è successo anche a me... l'icona del market è tornata bianca..
Senza, peraltro, scaricare nulla.. Mi è arrivata stamattina la notifica di un aggiornamento disponibile, ma quando sono andato ad aprire il market è caduta la connessione, e successivamente l'aggiornamento non mi veniva più notificato.. Al'uscita, l'icona era cambiata...
Altra cosa.. Le applicazioni ripristinate con astro, nelle precedenti versioni mi venivano comunque visualizzate nel tab "download" del market.. Qui, invece, in quel tab ho solo "Astro" e "Maps", che tra l'altro ho installato via apk, la versione con navigatore.. tutto il resto non c'e', dunque non vedo nemmeno gli aggiornamenti, se, come mi è successo oggi, mi cade la connessione a metà e non accedo al market direttamente dalla notifica..
Ultimo: le notifiche sono in inglese..
______________-\\|//
_____________-( o O )
___________ooO_( )_ooO_______
__|___|_free my_|___|___|___|___|
|___|___|___|_Atrix___|___|___|___|
__|___|___from import duties_^^_|
12 e 13 giugno. L'ItaliaSI è desta!!
VENDO Motorola Atrix 4g At&t
Ma questi sono tutti i problemi che hai avuto con la Fastclean?![]()
Nexus 7 2013 32gb
nn vi sò dire anche perchè a me quel problema lo ha sempre dato con quasi tutte le rom..infatti uso molto atrackdog proprio per essere sempre aggiornato sugli ultimi aggiornamenti..
Il market dovrebbe avere traccia delle applicazioni che tu scarichi dallo stesso..nn di quelle che installi dall'apk,per questo nacque atrackdog.
Galaxy S
Cyanogen 7
Non mi è mai capitato, funziona tutto molto bene aggiornamenti compresi,, normalmente al primo collegamento al market si vedono tutte le appl. scaricate (in inglese)e successivamente (in italiano) si vedono solo quelle a acquistate e/o installate,
Ciao ciao.
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
quelle acquistate si vedono sempre..perchè sono in memoria sull'account di gmail
Galaxy S
Cyanogen 7
installata la Fastclean...l'icone del market resta nera anche dopo i download![]()
Nexus 7 2013 32gb