ragazzi qualche notizia in più sulla csdi di clay? io mi trovo da Dio con quella originale ma sono proprio curioso di provare questa...
ragazzi qualche notizia in più sulla csdi di clay? io mi trovo da Dio con quella originale ma sono proprio curioso di provare questa...
Lg G2 D802 Lg gflex rom
Samsung Galaxy S III Cyanogen 11
Samsung Galaxy S II Cyanogen 7.1
Nexus One Vodafone Cyanogen 7.1
HTC Magic 32B Cyanogen 6
ragazzi qualche idea/applicazione per ridurre il consumo di batteria?...
non è possibile che attivo la connessione dati e nel tempo per andare sull'app di facebook e commentare una cosa mi puppa il 3%![]()
Samsung Galaxy SII i9100
ROM ICS Remix v9.3
Kernel XXLPH
Radio XXLPH
C:\\If you're happy and you know it, syntax error
Syntax Error
MinFreeManager
SetCPU
G6 Silver - G3 grey
Uff ragà ma proprio non c'è modo di avere la tastiera della fast test in italiano?
Perchè mi piace che sia nera però è solo in inglese.
io uso la traduzione per cyano e il tastierino con t9:
https://www.androidiani.com/forum/61427-post915.html
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Forse perchè dopo aver flashato la rom metti subito la Patch ita che ti ripristina oltre agli apn(ma non serve più perchè sono già presenti sulla fast test) sia la tastiera originale google in italiano.
Questa qua della fast test (o anche super fast test, anzi attualmente ho la 1.2) è sempre quella originale Google solo con lingua inglese ed ha un colore nero, invece che del grigio. Esteticamente mi piace di più proprio perchè nera invece di grigia.Insomma è una LatinIme però nera. Mi piacerebbe averla in italiano.
![]()
uscita la HTCClay`s FastTest v3.1 RamHack [4/04/2010]
# Custom themed & BlackBar (By HTCClay, of course )
# Based off SuperD 1.10.2 (including the kernel)
# Includes 180 degree orientation hack
# Uses new "legal" file flashing scheme (similar to CyanogenMod and SuperD) - MUST flash over FT 3.0.2
# Includes themed @anderwebs`s Launcher2 port
# Only available in RHack - this should be obvious from the title, but
AndroidSPIN Release Database
G6 Silver - G3 grey