l'ho installata questa mattina senza nessun problema, avevo una 3.0 e non ho fatto wipe, HTCCLAY dice di flasharla come un aggiornamento, la 2.9 aveva un diverso Kernel quindi bisogna partire da 3.0.ciao ciao
Ma avete provato direttamente la 3.0? Io ho fatto wipe ed ho messo la 3.0 Ram Hack ed è filato tutto liscio.
2. mi pare che il nexus launcher consista solo nei puntini da premere per scorrere le schermate,oltre a questo ho visto che c'è un'app in più, Opera mini, che però ho dovuto reinstallare perchè crashava
3. nella 3 e nella 3.0.1 app2sd non c'è, mentre c'era nella 2.9 con il kernel di una delle ultime cyano, nella 2.8 di sicuro no
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
Anche io ho verificato che la 3.0.1 da sola non funge. Sembra sia un'aggiornamento della 3.
Comunque ho installato la 3 e sembra vada tutto. Anche app2sd. Questa fasttest, comunque, si comporta in maniera strana con app2sd: a volte fai l'update e non c'è, con l'aggiornamento successivo invece va... un pò random...
Boh.
Comunque vorrei dire 2 cose:
La durata della batteria mi sembra molto peggiorata dalla 2.9 in poi...
Titanium backup è un pò una mezza fregatura: la metà dei restore non funzionano.
Tipo i restore della home sputtanano tutti i widget...
E poi non so mai se restorando anche i settings rischio di ripristinare anche dati di sistema che possono andare a vanificare il wipe...
Confermo che la durata della batteria è peggiorata drasticamente.
In questi.giorni sto testando la versione 3.0 e quella con laucher nexus, e ho riscontrato lo stesso grave problema, ogni tanto capita un fastidioso problema girando il terminale in orizzontale per poi tornare verticale, la home Scompare o meglio tutte le icone.scompaiono l'unica soluzione è il riavvio ,capita anche dopo una normale telefona. ...... ... non vi é mai successo?
é uscita. La 3.0.2 che risolve un po di problemi.
[ROM] {G1/Mytouch 3G} Htcclay FastTest v3.0.2 [03-15-10] - AndroidSPIN Forums
3.0.2 sempre col launcher nexus?
aggiornamenti per la 3.0 normale nulla?