ragazzi è uscito il port per il 32a della famosa rom superbad di htcclay chi volesse provarla si trova direttamente sul sito xda ecco il link
[RomPort][32a][3.22] SuperBad 1.1 by HTCClay Overclocked + Jit(05/07/2010) - xda-developers
ragazzi è uscito il port per il 32a della famosa rom superbad di htcclay chi volesse provarla si trova direttamente sul sito xda ecco il link
[RomPort][32a][3.22] SuperBad 1.1 by HTCClay Overclocked + Jit(05/07/2010) - xda-developers
"Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
Tab-TF101---NOW Nexus7.
Io la sto usando da qualche giorno, prima la 1.0 e ora la 1.1.
Personalmente mi son sempre trovato bene con le rom di htcclay, stabili e molto veloci. ...e lui è disponibile...
Questa superbad viaggia bene, anche se ogni tanto mi si impalla un po' lo swipe delle homepages. Magari dipende dal launcher, ora la rom usa il mitico launcher di anderweb, nexus style. Per il resto gira tutto, veramente veloce.
Live wallpapers inusabili come le altre rom, il magic è un po' tirato.
In questa c'è pure la possibilità di overcloccare fino a 576 i 32a, seguendo la procedura di pershoot, ma non mi ci sono ancora avventurato.
Ma questa ha l'interfaccia espresso??
No, interfaccia classica android.
la sto provando..
è molto diversa... cosa sono i LAB e RAB ? come si impostano??? e le dock??
PS: il bootscreen è una figata unica..
Ultima modifica di foxrobi; 08-05-10 alle 15:37
Lab e Rab sono rispettivamente Left Action Button e Right...
Si configurano trascinandoci dentro un' applicazione. Praticamente sono lanciatori aggiunti.
Se premi "menu" sulla home, dovresti avere "ADW settings", si configur tutto da li.
Se cerchi su xda il launcher di anderwebs trovi tutte le spiegazioni.
La dock invece la tiri fuori swipando sul fondo, verso l'alto, altri lanciatori, stile cairo dock su linux.
ottimo..ora avevo trovato da solo la dock... mentre in LAB e RAB si può mettere solo un app giusto?
Esatto carissimo, solo una.
ma è un port oppure una rom pensata per 32A? perchè nel link di XDA c'è solo dil download diretto della rom, niente port...
Allora, è una rom derivata dall'ultima cyano ma con moltissime personalizzazioni ed affinamenti.
A me piace tantissimo! L'interfaccia grafica, pur non essendo sense o espresso, è bellissima. Le apps nel menu scorrono in orizzontale e la cosa, anche se un po' insolita, è comoda.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dai consumi, in linea con la CSDI.
Per quanto mi riguarda, promossa a pieni voti, tanto che ne ho fatto la mia rom di default (dopo un sacco di test nella scorsa settimana).
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)