Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
A lui il backup interessa solo per non perdere le app. Ma ha il problema dell'account google. Quando andrà a ripristinare il backup si porterà dietro ancora lo stesso problema. Ecco spiegato perché non gli serve
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
alla fine non l'ho fatto il backup a cui ti riferisci.
-
Quote:
yuri76
ok grazie ho scaricato la rom, adesso non potendo attivare il debug usb nel telefono non avendo accesso al sistema l'unico modo che però non so se funziona è quello di mettere la rom sulla chiavetta e flasharla da bootloader o recovery non so di preciso...solo che se il problema è la TWRP non risolverò niente...avete idea prima di flashare la rom come poter flashare una nuova versione TWRP non potendo attivare il debug dal dispositivo?
-
Se hai il file immagine della nuova twrp lo puoi flashare da quella attuale.
-
Quote:
complicazio
riesci a linkarmene una che sai di certo che funziona? per evitare di prenderla io da siti vari..Grazie.
-
Quote:
fabulas
ok grazie ho scaricato la rom, adesso non potendo attivare il debug usb nel telefono non avendo accesso al sistema l'unico modo che però non so se funziona è quello di mettere la rom sulla chiavetta e flasharla da bootloader o recovery non so di preciso...solo che se il problema è la TWRP non risolverò niente...avete idea prima di flashare la rom come poter flashare una nuova versione TWRP non potendo attivare il debug dal dispositivo?
Di solito quando flashi la rom la recovery ritorna stock
-
Quote:
yuri76
Di solito quando flashi la rom la recovery ritorna stock
purtroppo il file della rom che mi hai linkato non va bene perchè è un file.exe che avviandolo da pc ho visto che è un programma che permette il caricamento della rom, cosa che io non posso usare immagino non avendo attivato il debug usb...mi servirebbe la rom formato immagine che posso caricare da recovery...potete aiutarmi a trovarla, non ci sto riuscendo...
-
Quote:
complicazio
sto provando a flashare una nuova versione TWRP direttamente da recovery stessa , mi chiede su quale partizione installare, cosa scelgo tra
immagine system
boot
Recovery
-
Quote:
fabulas
sto provando a flashare una nuova versione TWRP direttamente da recovery stessa , mi chiede su quale partizione installare, cosa scelgo tra
immagine system
boot
Recovery
Recovery
-
Quote:
yuri76
Recovery
sei sicuro? hai già provato a riflashare la TWRP dopo averla installata?
-
Quote:
fabulas
sei sicuro? hai già provato a riflashare la TWRP dopo averla installata?
Ma sai cosa è una twrp? Se mi hai fatto questa domanda vuol dire di no.