Quindi restando s-on devo aspettare l'ota.. È già disponibile in Europa? Il mio m8 dovrebbe essere spagnolo
Grazie mille
Milite777 (21-10-14)
scusate ragazzi, torno a dare fastidio: da stamattina il cell continua ad impallarsi ed esce un messaggio "il processo com.android.systemui si è interrotto". Premetto che ho solo sbloccato bootloader e fatto il root, non ho cambiato rom nè fatto S-Off. Ho notato che mi dà questo problema da quando ho messo SoftkeyZ e premevo sul pulsante "Recents app". Come posso risolvere ?
UPDATE: adesso non si sblocca neanche più :/
Empol (21-10-14)
Ragazzi buongiorno, vorrei iniziare con il modding, per prima cosa vorrei sapere prima di fare qualsiasi operazione come si fa a creare un backup della rom orginale, grazie 10000
Scusa la domanda sciocca, se installo la recovery modificata, poi quando faccio il backup della rom ed un eventuale ripristino posso mettere la recovery originale?
A me sinceramente serve solo il root per poter installare softkeyz, voglio cambiare i tasti virtuali, poi posso rimettere tutto originale? piu che altro per poi ricevere android lollipop o ripristinare la garanzia tutto qui. Grazie