credo di aver fatto un guaio stavo installando una viperon per sbaglio o cliccato manager da li non potevo fare niente cosi o schiacciato accensione piu volume + il telefono si e riavviato ma rimane sempe con htc cosa posso fare
credo di aver fatto un guaio stavo installando una viperon per sbaglio o cliccato manager da li non potevo fare niente cosi o schiacciato accensione piu volume + il telefono si e riavviato ma rimane sempe con htc cosa posso fare
Se devi rimettere la ROM stock basta copiare il tuo backup nella cartella della recovery, fai un full wipe e la ripristini (controlla prima se da recovery e presente sotto la voce recovery) poi da quel sito prendi la recovery stock e tramite fastboot segui i comandi scritti sopra
Se invece vuoi montare una ROM custom basta che ti conservi il tuo backup e poi in futuro la ripristini, prima di montare una ROM custom fai sempre un full wipe da recovery
Ultima modifica di sirioo; 14-05-14 alle 12:01
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ok Sirio questo passaggio già l'ho fatto in passato, infatti ora monto il primo backup che feci della rom stock.
Unico GRANDISSIMO dubbio, devi aiutarmi
Non trovo la recovery stock qui COLLECTION of Stock backup's - xda-developers
Le info da terminale sono queste: https://www.evernote.com/shard/s160/...9a514721e30949
Quale recovery devo scaricare?
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
se fai s-off , cambi cid , monti un firmware differente e relativo backup + kernel ...Ma il punto riesci ad avere s-off sul tuo dispositivo ?
Instructions/Download | firewater s-off
se riesci fammi sapere che poi ti dico come cambiare cid e quale firmware caricare
p.s Ma come mai vuoi rimettere tutto stock devi rivenderlo ?
Ultima modifica di sirioo; 14-05-14 alle 16:26
phantom101 (14-05-14)