CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 267 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

credo di aver fatto un guaio stavo installando una viperon per sbaglio o cliccato manager da li non potevo fare niente cosi o schiacciato accensione piu volume + il telefono si e riavviato ma rimane sempe con htc cosa posso fare

2.  
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puffo56 Visualizza il messaggio
    credo di aver fatto un guaio stavo installando una viperon per sbaglio o cliccato manager da li non potevo fare niente cosi o schiacciato accensione piu volume + il telefono si e riavviato ma rimane sempe con htc cosa posso fare
    domanda fatta anche qui

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5634562
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano L'avatar di phantom101

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    scarichi la rom stock da quel sito (devi scegliere la versione esatta che coincida per il tuo cid ) , la estrai e la copi nella tua sd nella cartella della recovery custom , riavvia in recovery , fai un full wipe , e ripristini la rom stock...

Poi scarichi la recovery stock sempre da quel sito che coincida con la versione software scaricata in precedenza..

riavvia in fastboot , colleghi il telefono alla usb , copi la recovery stock nella cartella del fastboot e dai questi comandi

fastboot erase cache
    fastboot flash recovery recovery.img
    fastboot erase cache
    In questo momento il mio HTC monta la rom stock che avevo backuppato dopo aver sbloccato il bootloader.

Devo comunque scaricare la rom stock da quel sito ed effettuare il primo passaggio?

Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phantom101 Visualizza il messaggio
    In questo momento il mio HTC monta la rom stock che avevo backuppato dopo aver sbloccato il bootloader.

Devo comunque scaricare la rom stock da quel sito ed effettuare il primo passaggio?
    Se devi rimettere la ROM stock basta copiare il tuo backup nella cartella della recovery, fai un full wipe e la ripristini (controlla prima se da recovery e presente sotto la voce recovery) poi da quel sito prendi la recovery stock e tramite fastboot segui i comandi scritti sopra

Se invece vuoi montare una ROM custom basta che ti conservi il tuo backup e poi in futuro la ripristini, prima di montare una ROM custom fai sempre un full wipe da recovery
    Ultima modifica di sirioo; 14-05-14 alle 12:01
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Se devi rimettere la ROM stock basta copiare il tuo backup nella cartella della recovery, fai un full wipe e la ripristini (controlla prima se da recovery e presente sotto la voce recovery) poi da quel sito prendi la recovery stock e tramite fastboot segui i comandi scritti sopra

Se invece vuoi montare una ROM custom basta che ti conservi il tuo backup e poi in futuro la ripristini, prima di montare una ROM custom fai sempre un full wipe da recovery
    Ok Sirio questo passaggio già l'ho fatto in passato, infatti ora monto il primo backup che feci della rom stock.

Unico GRANDISSIMO dubbio, devi aiutarmi

Non trovo la recovery stock qui COLLECTION of Stock backup's - xda-developers

Le info da terminale sono queste: https://www.evernote.com/shard/s160/...9a514721e30949

Quale recovery devo scaricare?

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Ok Sirio questo passaggio già l'ho fatto in passato, infatti ora monto il primo backup che feci della rom stock.

Unico GRANDISSIMO dubbio, devi aiutarmi

Non trovo la recovery stock qui COLLECTION of Stock backup's - xda-developers

Le info da terminale sono queste: https://www.evernote.com/shard/s160/...9a514721e30949

Quale recovery devo scaricare?

mmm hai un cid bello rognoso T-MOB101 , mi puoi leggere la versione software esatta che ti appare nelle info della rom stock...
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

mmm hai un cid bello rognoso T-MOB101 , mi puoi leggere la versione software esatta che ti appare nelle info della rom stock...
    In informazioni firmware, il numero software è 1.57.111.2

Ho fatto pure un aggiornamento OTA tempo fa, prima di sbloccare bootloader ecc.

Fatto curioso, invece, è che il comando "Fastboot getvar version-main" mi restituisce un valore vuoto -.-

Help me

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

In informazioni firmware, il numero software è 1.57.111.2

Ho fatto pure un aggiornamento OTA tempo fa, prima di sbloccare bootloader ecc.

Fatto curioso, invece, è che il comando "Fastboot getvar version-main" mi restituisce un valore vuoto -.-

Help me
    Per ora quella recovery stock non la trovo , bisognerebbe trovare la versione software esatta precedente all'ultimo aggiornamento OTA . Forse è più semplice trovare recovery+backup

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Per ora quella recovery stock non la trovo , bisognerebbe trovare la versione software esatta precedente all'ultimo aggiornamento OTA . Forse è più semplice trovare recovery+backup
    Quindi cosa dovrei fare ora?

Se mettessi una rom stock con un numero firmware diverso e poi faccio il flash della recovery stock?

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Quindi cosa dovrei fare ora?

Se mettessi una rom stock con un numero firmware diverso e poi faccio il flash della recovery stock?
    se fai s-off , cambi cid , monti un firmware differente e relativo backup + kernel ...Ma il punto riesci ad avere s-off sul tuo dispositivo ?

Instructions/Download | firewater s-off

se riesci fammi sapere che poi ti dico come cambiare cid e quale firmware caricare

p.s Ma come mai vuoi rimettere tutto stock devi rivenderlo ?
    Ultima modifica di sirioo; 14-05-14 alle 16:26

12. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

phantom101 (14-05-14)

Pagina 14 di 267 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio