CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 267 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non so molto su htc one m8 perchè provengo da un m7. Il passaggio ad M8 mi è stato concesso gratuitamente da HTC per rimediare ad una loro cavolata fatta nel centro assistenza e quindi per farmi calmare mi hanno regalato un M8. Vi dico la mia situazione:

    Rom: ViperOne
    Recovery TWRP 2.8.03
    Kernel: ElementalX 20
    S-OFF eseguito con Sunshine

    Ora vorrei sapere una cosa ho acquistato un SD da 32GB Sandisk, mi son tenuto basso perchè non so il limite di GB supportati, qualcuno sa dirmi SD più grande di quanto GB può supportare M8?

    128 gb ..!!!!
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2.  
  3. #1272
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi non riesco ad installare l'ota dell aggiornamento, avevo su la stock rootata con twrp, ho disinstallato supersu, rimesso la recovery originale e ribloccato. dopo che scarico l'ota il tel si riavvia in recovery, a meno della metà della linea verde (quella che indica l'installazione dell'ota in recovery) questa sparisce ed appare un triangolo rosso con punto esclamativo. il tel si blocca così, non si può nemmeno spegnere, fino a quando dopo un 5 minuti si riavvia da solo. ho già provato due volte. come posso risolvere

  4. #1273
    Baby Droid L'avatar di xmarex


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco ad installare l'ota dell aggiornamento, avevo su la stock rootata con twrp, ho disinstallato supersu, rimesso la recovery originale e ribloccato. dopo che scarico l'ota il tel si riavvia in recovery, a meno della metà della linea verde (quella che indica l'installazione dell'ota in recovery) questa sparisce ed appare un triangolo rosso con punto esclamativo. il tel si blocca così, non si può nemmeno spegnere, fino a quando dopo un 5 minuti si riavvia da solo. ho già provato due volte. come posso risolvere
    Devi flashare una rom completamente stock, il resto della procedura è ok
    ROM:ARHD 34
    KERNEL: STOCK
    S-OFF
    RECOVERY: TWRP
    CID: HTC__405

  5. #1274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmarex Visualizza il messaggio
    Devi flashare una rom completamente stock, il resto della procedura è ok
    Quindi devo risbloccare, flashare la twrp, da qui flashare la rom stock. Ma a quel punto mi ritrovo ancora con la twrp o già con la recovery stock? Fatto questo riblocco e via di ota. Giusto? Per curiosità ma perché la mia rom è già stock era solo rootata ed ho rimosso il root da recovery prima di flashare la recovery stock, ed infatti l' installazione dell'ota parte, salvo poi interrompersi a metá, quasi fosse corrotto il file, impossibile cosa difficile perché l'ho scaricato 2 volte con lo stesso risultato.

  6. #1275
    Baby Droid L'avatar di xmarex


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Quindi devo risbloccare, flashare la twrp, da qui flashare la rom stock. Ma a quel punto mi ritrovo ancora con la twrp o già con la recovery stock? Fatto questo riblocco e via di ota. Giusto? Per curiosità ma perché la mia rom è già stock era solo rootata ed ho rimosso il root da recovery prima di flashare la recovery stock, ed infatti l' installazione dell'ota parte, salvo poi interrompersi a metá, quasi fosse corrotto il file, impossibile cosa difficile perché l'ho scaricato 2 volte con lo stesso risultato.
    Giusto così, ma alla fine prima di aggiornare devi flashare la recovery stock
    ROM:ARHD 34
    KERNEL: STOCK
    S-OFF
    RECOVERY: TWRP
    CID: HTC__405

  7. #1276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Devo anche ribloccare prima giusto? O notato una cosa, quando ho risbloccato ieri sera, non mi ha resettato il Tel.

  8. #1277
    Baby Droid L'avatar di xmarex


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si, devi ribloccare , controlla se sia effettivamente bloccato o sbloccato dal bootloader
    Ultima modifica di xmarex; 05-11-14 alle 13:41
    ROM:ARHD 34
    KERNEL: STOCK
    S-OFF
    RECOVERY: TWRP
    CID: HTC__405

  9. #1278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si controllo sempre ad ogni operazione. Confermi che agli t sblocco dovrebbe resettare

  10. #1279
    Senior Droid L'avatar di Empol


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Avellino (Campania)
    Messaggi
    661
    Smartphone
    Samsung Note 8

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 163 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi serve un aiutino: ho il cell sbloccato in S-On, con un Kernel alternativo e vorrei riportarlo stock per fare S-Off con Sunshine, qual è precisamente la procedura per tornare stock ? Ho il backup sulla SD, basta ripristinare quello o devo fare qualche altro passaggio ?
    Grazie

  11. #1280
    Senior Droid L'avatar di Madara76


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    542

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Empol Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi serve un aiutino: ho il cell sbloccato in S-On, con un Kernel alternativo e vorrei riportarlo stock per fare S-Off con Sunshine, qual è precisamente la procedura per tornare stock ? Ho il backup sulla SD, basta ripristinare quello o devo fare qualche altro passaggio ?
    Grazie
    Basta ripristinare il backup.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Madara76 per il post:

    Empol (05-11-14)

Pagina 128 di 267 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy