Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
ragazzi non riesco ad installare l'ota dell aggiornamento, avevo su la stock rootata con twrp, ho disinstallato supersu, rimesso la recovery originale e ribloccato. dopo che scarico l'ota il tel si riavvia in recovery, a meno della metà della linea verde (quella che indica l'installazione dell'ota in recovery) questa sparisce ed appare un triangolo rosso con punto esclamativo. il tel si blocca così, non si può nemmeno spegnere, fino a quando dopo un 5 minuti si riavvia da solo. ho già provato due volte. come posso risolvere
Quindi devo risbloccare, flashare la twrp, da qui flashare la rom stock. Ma a quel punto mi ritrovo ancora con la twrp o già con la recovery stock? Fatto questo riblocco e via di ota. Giusto? Per curiosità ma perché la mia rom è già stock era solo rootata ed ho rimosso il root da recovery prima di flashare la recovery stock, ed infatti l' installazione dell'ota parte, salvo poi interrompersi a metá, quasi fosse corrotto il file, impossibile cosa difficile perché l'ho scaricato 2 volte con lo stesso risultato.
Devo anche ribloccare prima giusto? O notato una cosa, quando ho risbloccato ieri sera, non mi ha resettato il Tel.
Si, devi ribloccare , controlla se sia effettivamente bloccato o sbloccato dal bootloader
Ultima modifica di xmarex; 05-11-14 alle 13:41
ROM:ARHD 34
KERNEL: STOCK
S-OFF
RECOVERY: TWRP
CID: HTC__405
Si controllo sempre ad ogni operazione. Confermi che agli t sblocco dovrebbe resettare
Empol (05-11-14)