CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 267 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

M8 brand vodafone rooted unlocked

Salve sono un neofita dell'htc, quindi premetto di non saper molto sui metodi di sblocco/blocco del terminale.
    Il mio M8 monta una rom stock dotata di permessi di root e recovery TWRP. Fin qui tutto bene se non fosse che il telefono si è bagnato e vorrei portarlo in garanzia.
    Ho gia letto i metodi per ottenere l'S-off on modo tale da rimuovere le varie scritte UNLOCKED, TAMPARED (o come si scrive).
    Quello che non mi è affatto chiaro è :
    Io non ho mai istallato custom rom pecio ho bisogno di riflashare la recovery stock e basta oppure c'è bisogno di riflashare tutto il firmware?
    Se qualcuno sarebbe cosi gentile dal descrivermi i passi che devo seguire dopo aver rimesso il telefono in stato Locked gliene sarei molto grato.
    Ah quasi dimenticavo, il telefono ha la rom Lollipop rilasciata ufficialmente.
    Ultima cosa, nel caso in cui debba flashare solo la recovery ho visot un vostro post che ne contiene molte, quale scelgo?

2.  
    Androidiano L'avatar di Neodesmo16

Smartphone
    sgs2 m8 m9

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi... Richiesta di aiuto... Ho m8 unlocked con twrp ultima e su x root flashback da recovery... Ogni tanto qualche applicazione che chiede permessi di root mi fa crash are e riavviare sistematicamente il telefono... Ho su lollipop stock 5.0.1 e quando avvio cerberus antifurto mi chiede di poter accedere ai permessi su e appena do concedi... Sbam si riavvia... Quale potrebbe essere il problema? Tra l'altro sunsine non mi ha mai funzionato ne su kk ne su lollipop ma lollipop sappiamo di dover aspettare

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Neodesmo16; 11-02-15 alle 09:40

Senior Droid L'avatar di Egge11

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neodesmo16 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... Richiesta di aiuto... Ho m8 unlocked con twrp ultima e su x root flashback da recovery... Ogni tanto qualche applicazione che chiede permessi di root mi fa crash are e riavviare sistematicamente il telefono... Ho su lollipop stock 5.0.1 e quando avvio cerberus antifurto mi chiede di poter accedere ai permessi su e appena do concedi... Sbam si riavvia... Quale potrebbe essere il problema? Tra l'altro sunsine non mi ha mai funzionato ne su kk ne su lollipop ma lollipop sappiamo di dover aspettare

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Incompatibilità dell app, molto probabile
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Senior Droid L'avatar di Egge11

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreatop90 Visualizza il messaggio
    Salve sono un neofita dell'htc, quindi premetto di non saper molto sui metodi di sblocco/blocco del terminale.
    Il mio M8 monta una rom stock dotata di permessi di root e recovery TWRP. Fin qui tutto bene se non fosse che il telefono si è bagnato e vorrei portarlo in garanzia.
    Ho gia letto i metodi per ottenere l'S-off on modo tale da rimuovere le varie scritte UNLOCKED, TAMPARED (o come si scrive).
    Quello che non mi è affatto chiaro è :
    Io non ho mai istallato custom rom pecio ho bisogno di riflashare la recovery stock e basta oppure c'è bisogno di riflashare tutto il firmware?
    Se qualcuno sarebbe cosi gentile dal descrivermi i passi che devo seguire dopo aver rimesso il telefono in stato Locked gliene sarei molto grato.
    Ah quasi dimenticavo, il telefono ha la rom Lollipop rilasciata ufficialmente.
    Ultima cosa, nel caso in cui debba flashare solo la recovery ho visot un vostro post che ne contiene molte, quale scelgo?
    Entri in fastboot e dimmi cosa hai scritto in os. Cid? Vodafone? Comunque come hai fatto ad aggiornare a Lollipop? Ota ufficiale? In ogni caso hai sbagliato a mettere locked perché se devi fleshare unroot e recovery stock devi ritornare unlocked sennò non hai i "permessi "
    procediamo con ordine comunque
    Ultima modifica di Egge11; 11-02-15 alle 12:09
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Unhappy

salve a tutti, scusatemi se non mi sono ancora presentato, al momento sono abbastanza agitato.

Dopo un tentativo fallito di tornare stock da cyano su HTC M8 vodafone, ho provato poi a riflashare la cyano ma compare quest'errore al momento dei wipe.

Non ho trovato guide precisissime per questo device ma solo per Nexus 5 (su questo forum)

Qualche anima pia mi può risollevare il morale aiutandomi?

al momento ho la cwm come recovery... il terminale si blocca in fase di boot.

Ho adb installato e pronto all'uso.

Grazie, Matteo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

provando la guida di Tiaz 92, riesco a procedere, ma vorrei cmq il vostro parere, inoltre ho provato con la cwm e non con la Philz...

ho eseguito il punto 6 senza problemi credo. Posto un estratto:

"6. Usa ADB per avviare una shell direttamente dal Philz
    a. Assicurati che il telefono venga rilevato scrivendo "adb devices". Se compare “ recovery” allora sei pronto a procedere.
    In caso contrario controlla i driver ADB e riprova a lanciare il comando.
    b. Scrivi: "adb shell" per avere accesso a tutte le cartelle di Android come root. (controlla che ci sia "~#" davanti ai comandi per essere sicuro di avere i privilegi di root)"

non mi compare "recovery" alla fine della procedura di rilevamento ma cmq il dispositivo viene identificato.

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatAlb03 Visualizza il messaggio
    provando la guida di Tiaz 92, riesco a procedere, ma vorrei cmq il vostro parere, inoltre ho provato con la cwm e non con la Philz...

ho eseguito il punto 6 senza problemi credo. Posto un estratto:

"6. Usa ADB per avviare una shell direttamente dal Philz
    a. Assicurati che il telefono venga rilevato scrivendo "adb devices". Se compare “ recovery” allora sei pronto a procedere.
    In caso contrario controlla i driver ADB e riprova a lanciare il comando.
    b. Scrivi: "adb shell" per avere accesso a tutte le cartelle di Android come root. (controlla che ci sia "~#" davanti ai comandi per essere sicuro di avere i privilegi di root)"

non mi compare "recovery" alla fine della procedura di rilevamento ma cmq il dispositivo viene identificato.

Mi sa che ti conviene (se trovi la RUU giusta per te) seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...urn-stock.html tornando stock tramite RUU.. Un problema delle cyano che si può riscontrare come nel tuo caso nasce dal fatto che la memoria interna (credo sd-card 0 ed extsd) vengono rinominati in modo diverso, questo può creare, nel momento di ritorno ad altra rom, una fusione di queste cartelle ed il conseguente problema.. La cosa migliore è flashare una ruu cosicchè tutto venga arato e riscritto..

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

9. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

MatAlb03 (13-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ok, grazie tammazz. L'sd esterna viene letta perfettamente.

a questo punto la domanda è... tramite "fastboot oem readcid" il mio cid è: VODAP405

qual'è la RUU corrispondente?

un nandroid backup della cyano può essere utile?

so che forse la domanda sulla RUU è politicamente scorretta, tuttavia non riesco a trovare la RUU corrispondente...

Scusatemi

Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatAlb03 Visualizza il messaggio
    ok, grazie tammazz. L'sd esterna viene letta perfettamente.

a questo punto la domanda è... tramite "fastboot oem readcid" il mio cid è: VODAP405

qual'è la RUU corrispondente?

un nandroid backup della cyano può essere utile?

so che forse la domanda sulla RUU è politicamente scorretta, tuttavia non riesco a trovare la RUU corrispondente...

Scusatemi

Vedo se trovo qualcosa googolando, extsd comunque è una partizione della memoria interna la scheda di memoria esterna non viene toccata flashando alcunchè... Altra domanda, sei s off? Sei aggiornato a lollipop o ancora a kitkat? Riesci a riavviare in bootloader e darmi la tua versione os?

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

12. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

MatAlb03 (13-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

sono riuscito a trovare la RUU per il mio cid, è un rar "nandroid backup", sto prendendo questo "3.29.161.9 - TWRP Thanks to Petert87"

si, al bootloader riesco ad accedere, sono S-ON:

***TAMPERED***
    ***UNLOCKED***
    M8_UL PVT SHIP S-ON
    HBOOT-3.16.0.0000
    RADIO-1.16.2133156.UA15G
    OpenDSP-v38.2.2-00542-M8974.0311
    OS-
    eMMC-boot 2048MB
    Apr 29 2014,15:37:22.0

prima del macello ero con la cyano m11 4.4.4, non sono riuscito ad aggiornare alla m12 per via dell'HBOOT, mi richiede il 18 o il 19... da qui tutto il macello

la versione dell'OS non è presente anche se da adb do il comando "fastboot getvar version-main"

Pagina 185 di 267 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio