CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 267 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un aiuto per cortesia...ho tentato di fare il ripristino ai dati di fabbrica ovviamente non per togliere la rom ma per vendere il telefono e mi sono trovato su una schermata strana che mi chiedeva cose come reboot,ecc...csa dovrei fare per un semplice ripristino?? Qaule di quelle opzioni devo pigiare? grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi mio zio ha un htc M8Sw (la versione dual Sim 4g ) l'ha comprato da un amico che l'ha già rootato e messo una traduzione e non so che altro, il suo problema è che superSU richiede un aggiornamento se fa normale il telefono esegue e si riavvia ma una volta acceso presenta di nuovo l'aggiornamento, se fa twrp si riavvia in recovery ma non aggiorna e rimane bloccato.
    Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vengeagun Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi mio zio ha un htc M8Sw (la versione dual Sim 4g ) l'ha comprato da un amico che l'ha già rootato e messo una traduzione e non so che altro, il suo problema è che superSU richiede un aggiornamento se fa normale il telefono esegue e si riavvia ma una volta acceso presenta di nuovo l'aggiornamento, se fa twrp si riavvia in recovery ma non aggiorna e rimane bloccato.
    Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere? Grazie
    Ciao allora scarica il SuperSU aggiornato all'ultima versione ecco il link: SuperSU 2.40, copia il file ZIP nella memoria del telefono (non devi scompattarlo), riavvia il telefono in recovery e installa il file scaricato, quando riavvii il terminale non ti chiederà più update

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nightcervant Visualizza il messaggio
    Ciao allora scarica il SuperSU aggiornato all'ultima versione ecco il link: SuperSU 2.40, copia il file ZIP nella memoria del telefono (non devi scompattarlo), riavvia il telefono in recovery e installa il file scaricato, quando riavvii il terminale non ti chiederà più update
    Ti ringrazio ora provo

Senior Droid L'avatar di page64

Smartphone
    Meizu M3 Note 2/16

Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

Ti funziona il 4g ?
    PIxel 2 XL 4/64

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da page64 Visualizza il messaggio
    Ti funziona il 4g ?
    si da quello che ne so gli funziona

8. Il seguente Utente ha ringraziato vengeagun per il post:

page64 (27-12-14)

Baby Droid L'avatar di fusic86

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    No non esiste soluzione meno drastica... Devi sbloccare il bootloader devi avere l s off recovery mod e permessi di root....
    Non ho capito...quindi devo formattare tutto ed installare una nuova mod o poi con i permessi di root posso andare ad eliminare solo le app che deisdero rimuovere?

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Se vuoi solo cancellare le app tim devi avere i permessi di root per fare ciò comunque devi s bloccare il bootloader ed installare una recovery mod... Il mio consiglio se proprio devi moddare il cell è di cambiare cid (in questo caso devi essere anche in s off) e mettere una rom ufficiale htc non brend in modo da non aver ritardi con i vari aggiornamenti....

11. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

fusic86 (28-12-14)

Androidiano

Smartphone
    PROVATI-TUTTI

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Salve oggi ho acquistato anche io un brand tim da expert ( mi sono fiondato essendo l'ultimo pezzo , seppur silver a 449 ) quindi mi ritrovo con tutte le schifezze di app della tim e per fortuna non ho il bootloader tim, ma vorrei levare diciamo tutto questo.
    Non c'è nessun modo ad oggi oltre a stravolgere tutto e cominciare col modding? ahahhaha P.s. provengo da nexus oi5 e lg g2 e sono stanco di modding ahhaha
    volevo però levare queste 6-7 app inutili e in più senza fare troppi casini essendo che non ho nemmeno molto tempo..
    Qual'ora l'unica soluzione sarebbe quella di moddarlo per caso c'è anche soluzione per tornare originale stock al 100% compreso il firm stock tim? Cioè per la garanzia immagino vogliano quello tim e non il no brand seppur stock... Illumintatemi voi ragazzi che siete piu esperti nel settore ahhahaha
    Grazie anticipatamente

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Salve oggi ho acquistato anche io un brand tim da expert ( mi sono fiondato essendo l'ultimo pezzo , seppur silver a 449 ) quindi mi ritrovo con tutte le schifezze di app della tim e per fortuna non ho il bootloader tim, ma vorrei levare diciamo tutto questo.
    Non c'è nessun modo ad oggi oltre a stravolgere tutto e cominciare col modding? ahahhaha P.s. provengo da nexus oi5 e lg g2 e sono stanco di modding ahhaha
    volevo però levare queste 6-7 app inutili e in più senza fare troppi casini essendo che non ho nemmeno molto tempo..
    Qual'ora l'unica soluzione sarebbe quella di moddarlo per caso c'è anche soluzione per tornare originale stock al 100% compreso il firm stock tim? Cioè per la garanzia immagino vogliano quello tim e non il no brand seppur stock... Illumintatemi voi ragazzi che siete piu esperti nel settore ahhahaha
    Grazie anticipatamente
    l'unica strada è il modding ... si puoi ritornare stock al 100% .... ma il modding su htc non ha nulla a che vedere con i nexus ... è leggermente più complicato quindi leggi bene le guide sul forum....

14. Il seguente Utente ha ringraziato glesius per il post:

panic (03-01-15)

Pagina 157 di 267 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio