CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 267 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milite777 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono in cerca di un modo per far sparire la navbar dal mio m8... cerco qualcosa che mi proponga una buona soluzione per farne a me, senza che incida esageratamente sul consumo batteria... va bene qualsiasi cosa pratica: pie control, gestures, auto hide statusbar etc...
    per adesso ho provato gmd auto hide navbar, ma a volte perde colpi, consuma un po' troppo e ha qualche problema con chrome (ho disattivato il tasto menù dalle impostazioni, ma mi è scomparso anche da chrome :S)
    al momento ho i permessi di root su rom completamente stock, grazie per i consigli
    La soluzione migliore per me è quella di mettere la rom Viper e farti un giro nelle opzioni dei Venom Tweaks.. praticamente puoi farci di tutto (dimensione, colore, icone, funzioni tasti, auto hide, pie, swype .... )
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

Milite777 (14-10-14)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    La soluzione migliore per me è quella di mettere la rom Viper e farti un giro nelle opzioni dei Venom Tweaks.. praticamente puoi farci di tutto (dimensione, colore, icone, funzioni tasti, auto hide, pie, swype .... )
    Eh magari :P purtroppo per una mia "politica" non posso mettere una ROM così pesantemente modificata prima di fine novembre... Diciamo che questo mi impedisce di scogli**are lo smartphone dopo 3 mesi... Quindi per il momento solo mod, zip da flashare, moduli xposed Etc
    grazie mille per la risposta

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Eh magari :P purtroppo per una mia "politica" non posso mettere una ROM così pesantemente modificata prima di fine novembre... Diciamo che questo mi impedisce di scogli**are lo smartphone dopo 3 mesi... Quindi per il momento solo mod, zip da flashare, moduli xposed Etc
    grazie mille per la risposta
    Cosa avrebbe di pericoloso? Guarda che zposed e relativi moduli sono più sconosciuti rispetto a una modifica che quelle della viper che vanno direttamente.. Inutile spiegare i dettagli ti basta sapere che zone è un framework che va a modificare direttamente gli apk e relativi permessi.. Inoltre consumaa più batteria di una modifica nativa
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iLuke Visualizza il messaggio
    Cosa avrebbe di pericoloso? Guarda che zposed e relativi moduli sono più sconosciuti rispetto a una modifica che quelle della viper che vanno direttamente.. Inutile spiegare i dettagli ti basta sapere che zone è un framework che va a modificare direttamente gli apk e relativi permessi.. Inoltre consumaa più batteria di una modifica nativa
    Credo tu mi abbia frainteso o.o non ho mai parlato di sfiducia verso una custom ROM... Ho detto solo che per il momento preferisco non metterla: se io provassi subito il meglio che c'è per m8, fra 1 mese lo stancherei e lo venderei... Non sono avverso alle custom ROM, semplicemente voglio restare senza per almeno un altro mesetto

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe rispondere alle mie domande?
    Se metto una custom rom, poi posso fare il ripristino e ripristinare la garanzia?
    Se faccio solo il root posso poi toglierlo e ripristinare ugualmente la garanzia senza lasciare traccia di modifiche?
    Con il root gli aggiornamenti ufficiali si possono fare o no?
    Grazie ancora

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe rispondere alle mie domande?
    Se metto una custom rom, poi posso fare il ripristino e ripristinare la garanzia?
    Se faccio solo il root posso poi toglierlo e ripristinare ugualmente la garanzia senza lasciare traccia di modifiche?
    Con il root gli aggiornamenti ufficiali si possono fare o no?
    Grazie ancora
    io posso rispondere solo alle prime 2 domande: per mettere una custom rom o ottenere i permessi di root serve una recovery modificata. Per installare questa recovery serve lo sblocco del bootloader che invalida la garanzia. Per riportare il telefono completamente originale devi ottenere un ulteriore livello di permessi: devi essere S-OFF. Se sei S-OFF puoi ripristinare il tutto, togliere root, custom rom e recovery, ribloccare il bootloader e usufruire della garanzia. Sono presenti varie guide per portare il terminale S-OFF, ed esistono 2 tool: uno gratuito ma non compatibile con tutti gli m8 e uno che costa circa 18 € che dovrebbe funzionare con tutti.
    Dovrebbe essere tutto, prima di buttarti nel modding aspetta solo la conferma di qualche altro utente, non vorrei aver tralasciato qualcosa

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

io posso rispondere solo alle prime 2 domande: per mettere una custom rom o ottenere i permessi di root serve una recovery modificata. Per installare questa recovery serve lo sblocco del bootloader che invalida la garanzia. Per riportare il telefono completamente originale devi ottenere un ulteriore livello di permessi: devi essere S-OFF. Se sei S-OFF puoi ripristinare il tutto, togliere root, custom rom e recovery, ribloccare il bootloader e usufruire della garanzia. Sono presenti varie guide per portare il terminale S-OFF, ed esistono 2 tool: uno gratuito ma non compatibile con tutti gli m8 e uno che costa circa 18 € che dovrebbe funzionare con tutti.
    Dovrebbe essere tutto, prima di buttarti nel modding aspetta solo la conferma di qualche altro utente, non vorrei aver tralasciato qualcosa
    Esiste una recovery temporanea che mi permette di fare un nandroid backup del firmware? e poi ritornare indietro? a me serve il root per installare xpoosed per poter modificare i tasti viruali tutto qui

Senior Droid L'avatar di arhan

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A cosa serve xposed ??

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arhan Visualizza il messaggio
    A cosa serve xposed ??

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Xpoosed freamwork ti consente di applicare delle modifiche all'interno del firmware, tipo i colori di qualsiasi cosa, diverse icone della batteria, diversi tipi di tasti virtuali ecc tramite dei moduli..

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Esiste una recovery temporanea che mi permette di fare un nandroid backup del firmware? e poi ritornare indietro? a me serve il root per installare xpoosed per poter modificare i tasti viruali tutto qui
    no non c'è, al limite puoi rimettere la recovery stock dopo aver messo i permessi di root

Pagina 107 di 267 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio