CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 267 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatAlb03 Visualizza il messaggio
    allora, allo stato attuale:

telefono nuovamente brandizzato (odioso ma mai come questa volta voluto) vodafone;
    play store funzionante;
    AGGIORNAMENTI OTA FUNZIONANTI.

ho paura di controllare lo stato del bootloader... e soprattutto il problema dell'error mounting/data... prima o poi troverò il coraggio... vorrei provare l'android revolution. Aggiornerò a futura memoria sperando che nn mi serva ulteriore aiuto.

tengo aggiornato questo post.

tommazz in un momento di completa paura e sconforto sei stato la mia guida! Grazie!

ti vorrei disturbare ancora.

in particolare ci sono alcune domande:
    -se non avessi avuto il nandroid backup... sarei stato fo**uto?
    -ora che ho gli aggiornamenti ota... si aggiornerà anche il bootloader?

edit: gli aggiornamenti OTA non vanno:
    "E: Invalid command argument
    E: Invalid command argument
    E: unknown volume for path [percorso e nome dell'aggiornamento]
    E: can't mount [percorso e nome dell'aggiornamento]
    Installation aborted.
    Rebooting..."

il telefono non risulta rootato ma è presente sia tampered sia unlocked nel boot, è inoltre presente la recovery CWM...

edit2: con il comando "wipe data/factory reset", da il seguente risultato:

"formatting /data
    formatting /cache
    formatting /sd-ext
    E: unknown volume for path [/sd-ext]
    formatting /sdcard/.android_secure...
    Data wipe complete."

ma alla fine funziona...

edit: ho flashato nuvamente la cyano11. Purtroppo Android Revolution con lollipop non va, si blocca sul boot di partenza, stessa cosa per la cyano 12... credo che il problema sia nell'HBOOT che sarebbe da aggiornare.

Per oggi ne ho abbastanza, ma se possibile vorrei aprire una nuova discussione specifica per gli HTC brand vodafone per l'aggiornamento dell'HBOOT.

Grazie
    Qualche opzione opzionale l'avrei avuta ma ad alto rischio (ovvero cose che funzionano sulla carta ma io non ho sperimantato) ti do un consiglio.. Che forse ora giunge tardi ma, se tu riuscissi a tornare con la tua rom stock è di pagare e ottenere s off con Sunshine, 20 euro e non butti via il terminale il problema ext sd è come pensavo, dovresti, quando vuoi, controllare in Impostazioni - memoria, sotto altro, se hai megabyte impegnati che non riesci a giustificare (è il risultato della fusione delle cartelle che il terminale vede piene ma non riesce a recuperare)

Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

20€ li benedico... ma da solo non lo so fare!

vorrei anche tornare stock... ma come?

la voce altro non c'è... ma ho solo 10,68 Ggb di cui 9,23 disponibili

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatAlb03 Visualizza il messaggio
    20€ li benedico... ma da solo non lo so fare!

vorrei anche tornare stock... ma come?

la voce altro non c'è... ma ho solo 10,68 Ggb di cui 9,23 disponibili
    Il tuo backup era stock Vodafone? Se no flasha la android revolution 22.2 (kitkat), poi scarica sunshine (di therootninja) da Google, lanci l'app, fa un check se è possibile effettuare l's off. Se, e solo se, e possibile, ti richiede il pagamento. In tal caso sarai s off e vediamo cosa vuoi /puoi fare

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si, il mio backup è stok vodafone 4.4.2

per oggi ne ho abbastanza... metto a scaricare android revolution e tra poco meno di due settimane (ho un esame all'uni a breve)... riscoperchio questo vado di pandora!

spero che per allora tu possa ancora aiutarmi! Grazie mille tammazz!

spero che questa guida possa essere utile ad altri... io me la sono vista brutta nonostante abbia moddato almeno 5 dispositivi diversi...

Smartphone
    Htc one m8

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Ghghgh, in cu*o alla balena per l'esame ^^

Os 6.12.401.4
    Kernel stock
    S-off

ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

7. Il seguente Utente ha ringraziato tammazz per il post:

MatAlb03 (15-02-15)

Senior Droid L'avatar di Madara76

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

Giusto per farvi sapere che è uscito xposed per lollipop ! Qui il thread [OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums , è in fase alpha e pochi moduli funzionano correttamente ma è un grandissimo inizio !

Senior Droid

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Giusto per farvi sapere che è uscito xposed per lollipop ! Qui il thread [OFFICIAL] Xposed for Lollipop - XDA Forums , è in fase alpha e pochi moduli funzionano correttamente ma è un grandissimo inizio !
    Ma per installarlo e nel caso poi toglierlo più avanti,come bisogna essere?Grazie

Senior Droid L'avatar di Madara76

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silent1981 Visualizza il messaggio
    Ma per installarlo e nel caso poi toglierlo più avanti,come bisogna essere?Grazie
    Per installarlo ci vuole una recovery custom e il root, per toglierlo penso che la soluzione migliore sia il ripristino di un nandroid backup.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Madara76 per il post:

silent1981 (14-02-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi vengo da un modding sfrenato di svariati nexus ( 5-4- s ) , ora pero' sto andando un po in confusione per quanto riguardo questo m8... prima cosa vorrei chiedervi, per andare s off posso usare firewater o per forza sunshine? ( ho il cid 405 ) , per montare le rom posso essere s on? in caso sbloccassi il bootloader passando dall htc dev e dovessi portarlo in garanzia loro vedrebbero che ho usato quel servizio.. me l'accetterebbero comunque ( togliendo le varie scritte nel bootloader prima ovviamente)? E per ultimo che rom mi consigliate per quanto riguarda lato batteria? ( ho sentito parlare bene della viper).
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ma leggendo le guide ho avuto questi dubbi

Senior Droid L'avatar di Egge11

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giusepp98 Visualizza il messaggio
    ragazzi vengo da un modding sfrenato di svariati nexus ( 5-4- s ) , ora pero' sto andando un po in confusione per quanto riguardo questo m8... prima cosa vorrei chiedervi, per andare s off posso usare firewater o per forza sunshine? ( ho il cid 405 ) , per montare le rom posso essere s on? in caso sbloccassi il bootloader passando dall htc dev e dovessi portarlo in garanzia loro vedrebbero che ho usato quel servizio.. me l'accetterebbero comunque ( togliendo le varie scritte nel bootloader prima ovviamente)? E per ultimo che rom mi consigliate per quanto riguarda lato batteria? ( ho sentito parlare bene della viper).
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ma leggendo le guide ho avuto questi dubbi
    s-off serve solo ed esclusivamente per aggiornare il firmware e togliere la scritta unlocked ( del bootloader ) e rimetterla locked ( per poterlo mandare in garania in pratica ) anche freedom ( è un app ) richiede s-off. la procedura tramite htcdev non invalida la garanzia, solo se mentre la stai effettuando va tutto storto ( ma è difficile ) il terminale non te lo riparano. ora non so quale dei due funzioni ( con lollipop nessuno dei due ) per usare la custom rom/recovery fleshare ecc va bene anche essere s-on però esempio banale ma pratico, ieri è uscita la viperone 4 ( basata su lollipop) quindi firmware 4.16.401.10 molti utenti viperone 3.2.1 non hanno aggiornare a lollipop quindi non hanno ricevuto il firmware 4.16.401.10 e sono rimasti a quello di kitkat 3.28.401.9 ultimo disponibile questo perché hanno aspettato appunto l'update di Venom della viper, perlopiù erano utenti s-on, SE fossero stati utenti s-off prendevano firmware 4.16.401.10 da questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kitkat.html punto 5 seguivano l'istruzioni e poteva installare la viperone 4 da custom recovery, ma visto che sono s-on hanno dovuto rimettere ROM STOCK kitkat basata su firmware 3.28.401.9 unroot del device e fleshare da fastboot recovery stock 3.28.401.9 , da qui, impostazioni ricerca aggiornamenti si trovavano l'update di lollipop con firmware, poi fleshare di nuovo una custom recovery e dopodiche fleshare la viperone
    procedimento più lungo quello di s-on. fine

la viper è la più customizzabile, la batteria sono tutte ok
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

14. Il seguente Utente ha ringraziato Egge11 per il post:

giusepp98 (16-02-15)

Pagina 187 di 267 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina