CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 267 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 2669
Discussione:

[SOS MODDING]Thread SOS Modding e Consigli HTC ONE M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E meno male che il supercid ed soff si poteva fare tutto

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid L'avatar di xmarex

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tevez Visualizza il messaggio
    E meno male che il supercid ed soff si poteva fare tutto

Quando entri in bootloader la voce Os
    ROM:ARHD 34
    KERNEL: STOCK
    S-OFF
    RECOVERY: TWRP
    CID: HTC__405

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me nella voce OS spunta soltanto....OS- quale ota dovrei scaricare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un htc one m8 che ho deciso di vendermi. Ovviamente è rootato e cosi nn posso venderlo.Ho eseguito alla lettera tutti i passaggi che mi riportano le guide per riportarlo stock, ma niente. Dunque ci ho riflettuto un po ed ho capito che forse c e un problema di fondo...quando dovevo rootare l m8, stetti una giornata intera e mi bloccavo sempre sullo stesso passaggio, cosi usai un toolkit in modo tale da avere il root in pochi click. Secondo me xo qst scelta mi ha rovinato, xke ora mi ritrovo con un m8 che ha i premessi root bootloader sbloccato e tutto, ma ha la scritta s-on quando dovrebbe essere s off (e inoltre in fastboot nn sono presenti cid ne os). Ora il mio quesito è questo, potete mettere il link o scrivere voi una guida semplice e chiara per riportare il mio m8 stock al 100%? Vi riporto qui ogni cosa presente in fastboot

TAMPERED
    UNLOCKED
    M8_UL PVT SHIP S-ON
    HBOOT-3.16.0.0000
    RADIO-1.16.2133156.UA10G
    openDSP-v38.2.2-00542-M8974.0311
    OS-
    eMMC-BOOT 2048 MB
    APR 10 2014 01.16.16.0

Aggiornameto sono riuscito a risalire al cid grazie al prompt: t-mob101
    Ultima modifica di AndreNapoli; 08-03-15 alle 16:56

Senior Droid L'avatar di Egge11

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 144 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreNapoli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un htc one m8 che ho deciso di vendermi. Ovviamente è rootato e cosi nn posso venderlo.Ho eseguito alla lettera tutti i passaggi che mi riportano le guide per riportarlo stock, ma niente. Dunque ci ho riflettuto un po ed ho capito che forse c e un problema di fondo...quando dovevo rootare l m8, stetti una giornata intera e mi bloccavo sempre sullo stesso passaggio, cosi usai un toolkit in modo tale da avere il root in pochi click. Secondo me xo qst scelta mi ha rovinato, xke ora mi ritrovo con un m8 che ha i premessi root bootloader sbloccato e tutto, ma ha la scritta s-on quando dovrebbe essere s off (e inoltre in fastboot nn sono presenti cid ne os). Ora il mio quesito è questo, potete mettere il link o scrivere voi una guida semplice e chiara per riportare il mio m8 stock al 100%? Vi riporto qui ogni cosa presente in fastboot

TAMPERED
    UNLOCKED
    M8_UL PVT SHIP S-ON
    HBOOT-3.16.0.0000
    RADIO-1.16.2133156.UA10G
    openDSP-v38.2.2-00542-M8974.0311
    OS-
    eMMC-BOOT 2048 MB
    APR 10 2014 01.16.16.0

Aggiornameto sono riuscito a risalire al cid grazie al prompt: t-mob101
    sei inguaiato
    con quel cid poi, 100% serve essere s-off e in rar che hai usato per roottare il device non c'era la guida, ora vorrei sapere da te, ( anche se si vede ) se sei kk e quale versione kk hai? 4.4.2/3/4? hai custom rom e recovery custom? o tutto stock? poi vediamo come fare, ma per rimettere locked e togliere la scritta tampered ti anticipo che c'è bisogno di s-off e questo si può fare o tramite sunshine ( pagamento ) o tramite firewater ( gratis ma non prende tutti i device )
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Egge11 Visualizza il messaggio
    sei inguaiato
    con quel cid poi, 100% serve essere s-off e in rar che hai usato per roottare il device non c'era la guida, ora vorrei sapere da te, ( anche se si vede ) se sei kk e quale versione kk hai? 4.4.2/3/4? hai custom rom e recovery custom? o tutto stock? poi vediamo come fare, ma per rimettere locked e togliere la scritta tampered ti anticipo che c'è bisogno di s-off e questo si può fare o tramite sunshine ( pagamento ) o tramite firewater ( gratis ma non prende tutti i device )
    Sono sicuramente s on e per rootare il device ho usato squabbi s toolkit non una guida dove dice procedimenti da fare. Ho custom recovery e rom, precisamente venom 4.4.2, che risulta la piu stabile dal momento che lollipop nn se ne parla xke nn ha bootanimation e quindi si verifica ilk problema col wifi idem anche x le altre rom superiori a 4.4.2. Ricapitolando ho tutto custom e vorrei riportare stock

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Sono sicuramente s on e per rootare il device ho usato squabbi s toolkit non una guida dove dice procedimenti da fare. Ho custom recovery e rom, precisamente venom 4.4.2, che risulta la piu stabile dal momento che lollipop nn se ne parla xke nn ha bootanimation e quindi si verifica ilk problema col wifi idem anche x le altre rom superiori a 4.4.2. Ricapitolando ho tutto custom e vorrei riportare stock
    Quindi hai kk 4.4.2? Prova a usare firewater ( c è una guida nel forum ) per diventare s -off così puoi rimettere la scritta locked e togliere la tampered ( che queste indentificano che m8 è stato moddato ) poi se a te non interessa è vuoi solo rom e recovery stock senza root basta dirlo!

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quindi hai kk 4.4.2? Prova a usare firewater ( c è una guida nel forum ) per diventare s -off così puoi rimettere la scritta locked e togliere la tampered ( che queste indentificano che m8 è stato moddato ) poi se a te non interessa è vuoi solo rom e recovery stock senza root basta dirlo!
    è inutile usare firewater per quel cid.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si ho kk 4.4.2. Ho provato con firewater ma nn trovo il link del download. A me interessa che il telefono sia stock, le scritte unlocked le rimuoverei, ma fino a un certo punto nel senso che se il procedimento é facile e rapido ben venga, altrimenti possono rimanere anche cosi, l importante xo é che il telefono sia stock, quindi senza root e con possibilita di fare aggiornamenti ufficiali (praticamente al mio amico a cui daro il telefono basta che il telefono sia come appena comprato, quindi senza la minima traccia di root, la scritta in fastboot unlocked se nn cres problemi puo anche rimanere cosi)

Smartphone
    HTC One M8

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    è inutile usare firewater per quel cid.....
    non si sa mai, non è per il cid se firewater non funziona
    potresti dirmi il tuo os ?

Si ho kk 4.4.2. Ho provato con firewater ma nn trovo il link del download. A me interessa che il telefono sia stock, le scritte unlocked le rimuoverei, ma fino a un certo punto nel senso che se il procedimento é facile e rapido ben venga, altrimenti possono rimanere anche cosi, l importante xo é che il telefono sia stock, quindi senza root e con possibilita di fare aggiornamenti ufficiali (praticamente al mio amico a cui daro il telefono basta che il telefono sia come appena comprato, quindi senza la minima traccia di root, la scritta in fastboot unlocked se nn cres problemi puo anche rimanere cosi)
    il telefono appena comprato è locked senza scritte, ma comunque facciamo ritornare "stock" come dici tu, casomai aiuterò il tuo amico a diventare s-off

mi dovresti dire il tuo os/ROM che trovi in impostazioni-informazioni-software ( o cerca li )
    Ultima modifica di Egge11; 09-03-15 alle 00:44
    HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB

| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |

Seguimi su:
    https://twitter.com/EugenioMedd
    https://instagram.com/loading1113/
    https://plus.google.com/113548054696179100839/posts

Pagina 205 di 267 primaprima ... 105155195203204205206207215255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio