Come si cambia il CID ...?
Ho s-off, boothloader sbloccato, root e custom recovery
Come si cambia il CID ...?
Ho s-off, boothloader sbloccato, root e custom recovery
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
htc one m8
Viper ROM 3.2.1
XxMARCOxX (27-02-15)
htc one m8
Viper ROM 3.2.1
Ciao ragazzi come da titolo vi chiedo la differenza, sembra banale ma io onestamente non l'ho capita e poi quando serve l'uno o l'altro?Magari serve anche a qualcun'altro avere chiarezza grazie a tutti e un saluto
A proposito io di Lollipop ho il software 4.19.111.2 t-mob e ho il nanandroid backup e non la ruu. Grazie
Ultima modifica di silent198101; 27-02-15 alle 17:54
in breve la ruu è il sistema operativo compreso di recovery stock... quando installi una ruu si "pialla tutto" ovvero viene cancellato tutto e reinstallato da capo ... cosa che non accade quando ripristini un backup.....
silent198101 (27-02-15)
La RUU è un pacchetto che contiene firmware, recovery e rom originali , si può flashare via adb fastboot da pc, o via hboot direttamente da telefono. Per firmware s'intende radio hboot e os. Le ruu necessitano di due requisiti fondamentali, ovvero sono compatibili solo con device di determinati mid e cid nel caso di un device s on. Un nandroid backup è, una copia della rom (quindi noterai che è solo un 'pezzo' rispetto ad una ruu, per dirlo in soldoni) e deve rispondere ad altri requisiti, nel senso che un backup si ripristina da recovery, ma solo la recovery da cui è stato effettuato il backup cioè, se faccio un backup con team win recovery project (twrp), mi servirà quella recovery per poterlo ripristinare, ogni altra recovery (ad oggi credo solo cwm) non vedrà il backup in questione. Queste in soldoni sono le differenze![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
silent198101 (27-02-15)
Per caso , per flashare qualsiasi rom Lollipop ( indipendentemente essa sia sense based o no ) , è necessario obbligatoriamente aggiornare all'ultimo firmware ? ( non vorrei servirmi per forza di sunshine per avere una rom Lollipop ) Grazie.
HTC One M8 Glacial Silver
Android 4.4.4
ALL STOCK
HTC One M8 (Gunmetal Grey) 16GB
| S-OFF | Recovery: TWRP 2.8.4.0| Kernel: STOCK | CID: HTC__304 | Root |
Seguimi su:
https://twitter.com/EugenioMedd
https://instagram.com/loading1113/
https://plus.google.com/113548054696179100839/posts
No , mi sono espresso male magari ... ora sono all-stock , rom stock recovery stock ecc.. Il problema è che anche sbloccando boot , flash recovery mod e root poi dopo , volendo flashare una rom Lollipop , io ho il vecchio firmware e magari ,dato che le rom LL sono basate sul nuovo fw , potrei incappare in qualche problema o malfunzionamento ... quindi sarei costretto ad aggiornare manualmente il fw con l'ultimo e per farlo mi serve l'S-OFF , capito cosa voglio dire ?
HTC One M8 Glacial Silver
Android 4.4.4
ALL STOCK