ok...grazie ce l'ho fatta...tel. unlocked e s-off....ma un ultima cosa.....ho installato l'aggiornamento...ma dove lo trovo per poter aggiornare il telefono???
ok...grazie ce l'ho fatta...tel. unlocked e s-off....ma un ultima cosa.....ho installato l'aggiornamento...ma dove lo trovo per poter aggiornare il telefono???
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
hai ragione scusa...
volevo aggiornare il firmware da 5 all'ultimo...
ho estratto il file recovery.img e ho scritto sulla riga comando "fastboot flash recovery recovery.img"...
l'ho riavviato ma non ha aggiornato nulla
adesso...ho riavviato in recovery e mi è apparso dentro il monitor un telefono con il triangolo rosso con punto escalamativo.....cosa vuol dire?
partiamo dal fatto che per aggiornare il firmware manualmente non si usa la recovery ma ce una procedura da fare da fastboot
https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
ora prima di aggiornarlo devi conoscere il firmware di base che monti ed il tuo cid
fastboot getvar all
una volta che ha queste informazioni il firmware lo scarichi da qui : HTC One firmware collection for different CID/MID | 1.54.401.5 - xda-developers
se la tua versione da aggiornare è la 1.54.401.10 dopo averla aggiornata e vuoi hboot mod senza scritte rosse puoi caricare questo : [MOD] 1.54.401.10 Hboot with removed red text warning - xda-developers con la stessa procedura dell'aggiornamento firmware che hai fatto in precedenza
se vuoi caricare anche una recovery custom dai un occhio qui per l https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878538
Ultima modifica di sirioo; 09-06-14 alle 13:30
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
ancora un ultima cosa......innanzitutto grazie mille per la pazienza....
ho scaricato l'ultimo firmware cioè la versione recovery........questa la metto nella sd e la installo da twrp?
Dendino non è una questione di pazienza ma te non leggi bene cosa ti ho scritto sopra, credo che hai bisogno di capire che tra recovery e firmware ce una differenza sostanziale anche nell'installazione a parte nella natura.
Ti invito prima a leggere qualche guida per capire la loro differenza è poi di seguire le guide sopra citate per effettuare le mod
perdona...ma leggendo le guide e grazie a voi sono riuscito a portarlo unlocked e installare twrp...adesso quale file devo utilizzare per poter aggiornare il firmware? sapendo che il mio è un 001?
No, non ci siamo capiti sulla domanda... intendo, voi gli aggiornamenti come li installate? OTA sono molto più comodi, così invece è più scomodo, pur avendo altri vantaggi.
Tu consigli di fare tutto? (bootloader, root e S-off)
Scritte rosse intendi appena si accende lo smartphone in basso?
Che differenza hanno ViperOne ed Insert Coin che sono le migliori?
allora.....faccio o meglio formulo la domanda cosi.....
ho telefono unlocked, s-off con la twrp....vorrei aggiornare il firmware del telefono.
devo seguire una guida o come faccio ad aggiornarlo, ?
grazie