scusate ma provo a riformulare la domanda.
adesso che sono unlocked e s-off.
vorrei aggiornare il firmware del telefono.
dove prelevo il file?
scusate ma provo a riformulare la domanda.
adesso che sono unlocked e s-off.
vorrei aggiornare il firmware del telefono.
dove prelevo il file?
Ultima modifica di sirioo; 09-06-14 alle 16:52
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
è molto piu comodo aggiornare manualmente il firmware , invece di rimettere su rom stock + recovery stock e poi fare gli aggiornamenti...cosi facendo in pochi secondi aggiorni il firmware e puoi montare rom cucinate basate sui nuovi firmware ...
poi quando lo vuoi far tornare stock rimetti il backup della rom + recovery stock , e parti con tutti gli aggiornamenti software passati
Se vuoi fare del modding ed usare Rom cucinate per forza devi sbloccare il bootloader , poi se hai la fortuna di essere s-off dopo puoi anche rimettere tutto stock nel bootloader senza aver problemi nel caso di RMA
ViperoneM8 vs Insert Coin? provale e saprai tu quale è la migliore per il tuo utilizzo ...io preferisco la ViperoneM8
Ultima modifica di sirioo; 09-06-14 alle 16:50
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
fatto è ho la versione .5 e il è htc 001.
ho seguito la guida per aggiornare alla versione .10 operazione andata a buon fine....riacceso il telefono ma ahime ho ancora la .5.....
mi sembra verAMENTE DI ESSERE RIMBAMBITO....ma non capisco dove sbaglio
la versione del firmware si controlla leggendolo nella schermata del bootloader o tramite quel comando riportato precedentemente : fastboot getvar all ,quello che leggi dalla rom e la versione software della rom . Se monti una rom basata sul 1.54.401.10 nelle opzioni ti ritroverai 1.54.401.10 ...che rom monti ?
Ultima modifica di sirioo; 09-06-14 alle 17:03
come non detto.....ce l'ho fatta.....olè......
SCUSATE SCUSATE...
GRAZIEEEEEE
GRAZIE SIRIO...MA DOPO 6 ANNI DI APPLE.....ero veramente arruginito e non piu abituato a queste cose....
come faccio a sdebitarmi?
salve.. volevo fare una domanda..
allora.. sono sicuro che la cosa riguardi il modding... questo è certo..
ma non so in che sezione.. vabbeh.. la piazzo qua...poi se i modder mi danno una mano ne sarò felice..!
allora..
c'è un modo per eliminare, non completamente, è ovvio, i tasti a schermo dell'htc one m8..?? nel senso..
per l'm7 si poteva rendere operativa l'area di display immediatamente sopra il logo htc, rendendola come pulsante overflow.. (il tasto a tre pallini "menu")..
sarebbe possibile fare una cosa del genere sul one m8?? ma, con tutti i tasti funzione ..?? back, home e recenti..?
in modo da aumentare la superficie praticabile del display..?
Non credo si possa fare !
presumo che la fascia nera su cui è raffigurato la scritta HTC
non sia parte integrante dello schermo e quindi non è Touch !
pur avendo il ONE M8 ...
al momento non ho certezza di quanto ho scritto, è solo una mia opinione !
quindi attendo una conferma !