si esatto ;)
Visualizzazione stampabile
Ho provato a istallare il backup che era presente nella memoria del cel, tempo perso,era il backup creato dal vecchio proprietario ma già aveva la insert Coin... In questi giorni prova ad installare quella ruu che ce nella guida.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Salve a tutti allora ho installato la recovery Philz Recovery 6.25.per montare la skydragon tutto ok.Solo che i backup della viper gli ho fatti con la twrp,la installo da ok però lancio la recovery esce la scritta rossa in alto poi schermo nero e si riavvia normale.Sapete darmi una dritta grazie.
Ragazzi una curiosità, ho seguito la discussione e mi chiedevo una cosa, ma non sarebbe possibile (avendo l'S-OFF) installare un firmware no brand stock, in un telefono che prima era brandizzato?? In questo modo una volta eliminato il root, rimessa la recovery stock, ribloccato il bootloader e rimesso l'S-ON ci si ritroverebbe con un telefono no brand totalmente stock e quindi capace di avere gli aggiornamenti, no??
La mia è pura curiosità, fortunatamente mi ritrovo già con un no brand, ma avendo tutti lo stesso hardware mi domandavo perchè non viene proposta questa soluzione a chi ha un telefono brand e vuole ritrovarsi con un no brand completamente stock?
risolto eliminate post grazie
Salve ragazzi, oggi ho ottenuto s off, e ho voluto flashare il firmware 4.18.xxxx.8 della dev lollipop, il problema è che non avendo letto bene tra le righe una volta flashato bisognava riflasharlo una seconda volta. nel fastboot la versione firm era rimpiazzata da una scritta OS (versione firmware) in rosso. ho flashato la android revolution hd e tutto andava per il verso giusto, ho installato la rom, configurata e tutto ok. una volta fatto tutto, provo a scaricare un file da internet, mi accorgo che il file veniva salvato come <senza nome> download non riuscito, nemmeno iniziava. dopo ho correttamente flashato il firmware, non mi ha dato l'errore 90hboot o giu di li (flashandolo una sola volta,. la scritta nel fastboot ora è verde) non vorrei aver fottuto la memoria interna del telefono, che collegandolo al pc era usata, prima 9gb, dopo un format da twrp 3, insomma, si scriveva, ma non aveva estenzione. Ho gia avuto un problema simile quando passai dalla sense 4.4.4 alla skydragon lollipop, in quel caso era la sd mi pare, potrei anche sbagliare. prima di aver fatto il flash del firm, ho installato la rom normalmente sulla versione firmware 3.xx.401.7 e la memoria funzionava. ora sto provando a flashare la rom in tutte le sue varianti possibili di wipe, fix permission mount e non. come posso risolvere?
Salve ragazzi, oggi ho cambiato la rom al mio HTC e messo una 5.0.1 Stock lollipop.
il problema è che non mi funzionava la wifi, l'ho subito cambiata con la Maximus HD 30.1; ma il problema persiste.
ho letto che si tratta di un problema di firmware, come posso risolvere? Non ho ben capito come fare.
Ad ora sto ri scaricando la vecchia insert coin che avevo, sperando che mi funzioni la benedetta Wi-FI T_T
Grazie a chiunque mi aiuterà
Ok ma per far funzionare la wi-fi anche con custom rom basate sul 4.4.4 come devo fare?
Ho provato a riflashare quelle vecchie ma il problema della wi-fi persiste, e non so come fare; sono disperato senza telefono :(
ciao ragazzi, ho un problema col mio m8, in pratica non riesco a fare l's-off con sunshine. premetto che ero già in s-off ma ho dovuto ripristinare tutto per mandarlo in assistenza... c'è qualche altra soluzione?? (tipo avevo letto da qualche parte un kernel stock con dei parametri modificati che ha lo stesso "effetto" dell's-off...)
no al centro non hanno fatto proprio niente, mi hanno rimandato il telefono così com'era... comunque durante i test sunshine mi dice che al momento non è compatibile, altrimenti mi avrebbe detto di comprare la licenza, per questo chiedevo se c'era qualche altro metodo tipo quello del kernel che avevo letto da qualche parte tempo fa...
Che io sappia non c'è altro modo per andare in s off...
Intendevo tipo una cosa del genere http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2701816 però sinceramente non mi ricordo se era proprio questo...
Salve a tutti, dopo aver provato la GPE ho deciso di tornare completamente stock.
Dopo varie "vicissitudini", la mia attuale situazione è la seguente
android 4.4.4. stock vers. 3.28.401.9
recovery stock 3.28.401.9
s on
Purtroppo non riesco più a ritornare s off perché sunshine non è più compatibile. Ho parlato anche col supporto tecnico e mi hanno detto che sono costretto ad attendere la versione 3.0
se vado sul bootloader ho le seguenti scritte
"software status: modified"
"relocked"
Cosa significano di preciso?
mi è chiaro che non posso eliminarle senza essere s off (e quindi dovrò aspettare la nuova versione di sunshine).
Allo stato vorrei capire se sono stock, se posso ricevere aggiornamenti ota e se ho problemi di garanzia.
inoltre ho notato che su 16gb mi da disponibili solo 10,5 gb. è normale?
puoi ricevere gli ota.
si hai problemi per la garanzia .. in quanto sono visibili le scritte : "software status: modified" e "relocked"
Per i 10 gb avrai qualche cartella di programmi (che ti sono rimasti ) quando hai usato i backup della rom.... quindi fai pulizia dovresti risolvere...
ma ho fatto un factory reset e mi da sempre 10,5 gb :( se non chiedo troppo, puoi verificare se sul 16 gb lo spazio disponibile effettivo è di 10,5 gb? prima che impazzisco inutilmente
Le cartelle dei programmi rimangono sempre nella memoria anche con l hard reset .. Quindi le devi cancellare a mano.... a meno che non flashi una ruu in quel caso si pialla tutto automaticamente.... controlla con un file manager la memoria del telefono ......
cmq se ti interessa sapere io ho 9gb occupati su 16 gb
scusami non mi è chiaro.
a me da spazio disponibile 8.91 gb su 10.5 gb. è questo secondo quello che mi sembra strano..rispetto ai 16gb totali.
Ma vorrei capire..dove la trovo una RUU 3.28.401.9 pulita? :(
è proprio quella la RUU che ho usato.
vorrei solo capire se lo spazio EFFETTIVO disponibile sui modelli da 16 g è 10,5 gb. se si non ho problemi, se no c'è qualcosa che non va
edito
ho anche controllato con es file explorer e non trovo nulla di anomalo
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...9402a4f7b3.jpg
ecco la mia situazione
Anche io sono così. I 10,5 li vedo quando collego il telefono al computer e vado su risorse. Li mi dice x gb occupati su 10,5gb disponibili
Anche io shevino sono tornato stock ma s-off e ho la scritta unlocked e software modified. Mi basta ricevere gli ota. Aspetto trepidante lollipop
Ciao ginopatrassi..dopo essere tornato stock se colleghi il telefono al PC quanto spazio effettivo ti dà disponibile su 16 Gb?
Ciao ginopatrassi. Dopo che sei tornato stock, se colleghi il telefono e vai su risorse del computer quanto spazio ti dà disponibile effettivo?
Sono già pieni di app....
Se ti va di farti i calcoli...
A parte le app che occupano 4gb la voce più corposa é "altro" con 5,53gb
Idem. Ma cosa indica la voce altro? Il so?
Sicuro l'so
Poi non so se ci sia altro